Judy e Stella: coppia di Pastori Tedeschi sono in cerca di una buona adozione

Judy e Stella hanno bisogno di un’adozione che possa cambiare la loro vita e possa donargli l’amore che da sempre sognano

Judy e Stella sono due pelosette dolcissime che attendono un’adozione che possa cambiargli completamente la vita. Una coppia meravigliosa che vede protagonista mamma e figlia all’interno del Canile Rifugio di Brescia a cui speriamo di trovare al più presto una nuova famiglia.

Entrambe sono due bellissime cagnoline dal cuore grande, pronte a dimostrare tutta la loro gratitudine nei confronti della persona che le sceglierà. È importante per loro riuscire ad abbandonare la struttura per iniziare una nuova vita fatta di emozioni positive e di tanto amore.

Mamma Judy ha circa 7 anni mentre la dolce Stella ha solamente 5 anni. Entrambe sono sterilizzate e vengono descritte dalle volontarie della struttura come due cagnoline meravigliose. Tutte e due sono molto dolci, sensibili, affettuose e giocherellone dimostrando totalmente la loro razza.

Judy e Stella con la bocca aperta

Judy e Stella sono due Pastori Tedeschi di buon carattere soprattutto nei confronti delle persone. Tra di loro vanno molto d’accordo mentre con gli altri loro simili si dimostrano un po’ peperine e iperattive.

Per le volontarie del Canile Rifugio di Brescia sarebbe un vero e proprio sogno riuscire a trovare una famiglia che possa adottarle entrambe. Sarebbe una notizia bellissima ricevere una chiamata e di conseguenza un’adozione unica.

Judy e Stella mentre annusano una volontaria

Entrambe sono in grado di farvi sciogliere il cuore grazie alla loro dolcezza e all’immensa gratitudine che dimostreranno nei vostri confronti. Amano giocare ma anche scambiarsi gesti d’affetto e di coccole con le persone che gli dedicano attenzioni.

In caso di mancata adozione unica, si potranno valutare anche famiglie che vogliono o solo Stella o solamente Judy. Peer avere maggiori informazioni in merito alla loro adozione, non vi resta che chiamare i due numeri di riferimento della struttura 3381713874 – 3463856600. Una volontaria vi risponderà il prima possibile dandovi tutte le delucidazioni del caso.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Petit: Segugio dal carattere esuberante attende impaziente una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati