Petit: Segugio dal carattere esuberante attende impaziente una famiglia

Petit aspetta con impazienza una famiglia con cui possa essere sé stesso e con cui vivere tutta la sua vita

Oggi vogliamo presentarvi il dolce e affettuoso Petit che attende con grande speranza una famiglia dal cuore grande. Un’adozione che duri per sempre è tutto ciò che il piccolo Petit sogna ormai da diverso tempo e che, sembra ogni giorno sempre più difficile.

L’annuncio che oggi vogliamo condividere con voi vede protagonista un cagnolino bellissimo, dal cuore grande e dal carattere un po’ ribelle. Definire il dolce Petit un cane bello è molto riduttivo perché la sua bellezza fisica ma in particolare caratteriale è al di sopra di ogni aspettativa.

Le volontarie lo descrivono come un amico a quattro zampe che tutte le famiglie dovrebbero avere. Il pelosetto vive all’interno del Canile Valle Grande di Roma a seguito di un sequestro che ha segnato il suo passato difficile e tormentato.

Petit mentre salta

Lui è una meraviglia intrappolata all’interno di un freddo box e di una vita che purtroppo non sta vivendo come vorrebbe e come merita. Proprio per questo motivo, è importante per noi riuscire a trovare una famiglia che possa prendersi cura di lui e che possa donargli tutto l’amore che merita.

Petit chiuso nella sua gabbia non ce la fa più ed oggi vi preghiamo con tutto il nostro cuore di prendere in considerazione la sua adozione. All’interno della struttura il piccolo ha scoperto tante cose e alcuni lati del suo carattere che neanche lui immaginava di avere.

Petit mentre corre

Le volontarie lo descrivono come un cane molto dolce, affettuoso ma allo stesso tempo adrenalinico e giocherellone. Petit a volte può sembrare esuberate, dimostrando il suo lato energico, curioso e divertente che non vede l’ora di condividere con la sua nuova famiglia.

Petit è un dolce Segugio di circa 3 anni e mezzo e non vede l’ora di trovare una mamma affettuosa e che lo riempia di coccole. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare il canile di Valle Grande Roma al numero 3384810949.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Barone: Spinone Italiano salvato da una segnalazione ora cerca casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati