Juliana, la donna che fa il lavoro più bello del mondo

Questa fantastica donna è riuscita a trovare il lavoro più bello del mondo che la rende molto felice

A chi non piacerebbe lavorare ogni giorno con i cani? Beh, questa fantastica donna che si chiama Juliana è riuscita a trovare il lavoro più bello del mondo. É come se non lavorasse mai dato che fa ciò che ama di più nella sua vita.

Juliana è una donna di 34 anni che lavora come assistente in Brasile. Ma ha deciso di lasciare il suo normale lavoro ed ha intrapreso un giro del mondo. Però, non è un giro normale, ma è pieno di quattro zampe e code che scodinzolano!

La donna, infatti, ha deciso di prendersi cura dei quattro zampe degli altri. Mentre lo fa però, vola da una città ad un’altra in cerca di posti da visitare e esperienze uniche da vivere. Ha conosciuto molte persone fantastiche durante il tragitto.

Juliana ama il suo lavoro e tutti ovviamente al suo posto farebbero lo stesso. Lei va a casa dei suoi “clienti”, fa amicizia con i loro cagnolini o cagnoloni e poi passa del tempo con loro. Sta per una settimana, per due, insomma per quelle necessarie.

LEGGI ANCHE: Cane maltrattato parla con le persone che lo hanno salvato

Quando le persone hanno terminato le loro vacanze, tornano a casa e la donna sceglie un altro pelosetto da guardare. Insomma, fa la dog sitting ma in un modo molto più bello perché mentre lo fa, va in giro per il mondo!

Ha già potuto viaggiare a Londra, Cipro, Canada, Francia, Croazia, Cambogia, Indonesia, Messico, Stati Uniti e Spagna senza preoccuparsi dei costi del suo soggiorno. Di tutti i luoghi che ha visitato grazie al suo nuovo lavoro, lei ha spiegato che il Canada è stato quello che ha preferito di più.

Lì ha conosciuto un cane di nome Bowie. “Mi sono innamorata di lei molto rapidamente. Era un cane che veniva da un rifugio messicano e l’hanno chiamata Bowie perché i suoi occhi erano di due colori diversi. Era così divertente e dolce. La parte più bella del mio lavoro è proprio passare del tempo con gli animali domestici“, ha raccontato la donna.

In tanti farebbero il suo lavoro e lei stessa ha esortato le persone a provare. Se questo stile di vita fa per voi, è un’esperienza tutta da vivere! Juliana è davvero molto felice della sua vita e ama così tanto conoscere ogni giorno persone e cagnoloni nuovi, perché è sempre circondata dall’amore!

LEGGI ANCHE: Un cucciolo di Havanese energico cerca di fare capire agli umani che non vuole ancora andare a dormire (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati