Junior, il Bulldog che strega il web grazie alle sue doti canore (VIDEO)

Il video di Junior, un simpatico Bulldog che ha incantato il web grazie alle sue doti canore, insieme alla sua famiglia adora cantare in macchina le canzoni più famose

Avete voglia di ritrovare il buon umore? Se la risposta è sì allora non perdetevi il nuovo video con protagonista un simpaticissimo Bulldog chiamato Junior.

La clip è vecchia di qualche anno, ma nonostante ciò è ancora molto virale. Il motivo è presto detto.

Junior, il Bulldog che strega il web grazie alle sue doti canore (VIDEO)

Quante volte vi è capitato nella vita di ammirare un Bulldog che canta in macchina? Sicuramente poche. E se vi sarà successo sicuramente non avrete mai conosciuto un peloso che canta come Junior.

Il nostro protagonista di oggi vive a Colonia, in Germania, con i suoi due papà, Walter Ledermuller ed Emanuele Zaubert.

La coppia ha una grande passione per la musica ed evidentemente è riuscita anche a trasmetterla al loro cane. Qualche anno fa mentre si trovavano tutti insieme in macchina hanno deciso di registrare un video in cui cantano.

La canzone prescelta era “You Raise Me Up” di Josh Groban. Junior ha dato all’esibizione un notevole contributo, così i suoi due papà hanno deciso di pubblicare la clip sul loro profilo Facebook.

Junior, il Bulldog che strega il web grazie alle sue doti canore (VIDEO)

Di certo non immaginavano che avrebbero ottenuto un successo così strepitoso. Il video all’epoca raggiunse oltre 100 milioni di visualizzazioni. Da quel momento in poi il successo è stato strepitoso.

Al punto che il terzetto ha partecipato anche a diversi programmi televisivi, dove si sono esibiti conquistando il pubblico.

Fra le canzoni riprodotte da Junior e i suoi due papà umani anche “Hello” di Adele e “Diamonds” di Rihanna.

E allora se non volete perdervi le incredibili e simpatiche dote canore del Bulldog Junior non vi resta che guardare il seguente video in cui intona la famosa canzone.

Siamo sicuri che non riuscirete a resistere alla sua simpatia decisamente più unica che rara!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il cucciolo Golden Retriever fa la strabiliante conoscenza del suo nuovo fratellino, il video è emozionante

Articoli correlati