Il cucciolo Golden Retriever fa la strabiliante conoscenza del suo nuovo fratellino, il video è emozionante

Un cucciolo Golden Retriever accoglie nel migliore dei modi un nuovo arrivato a 4 zampe, il video del primo incontro è in grado di farvi rimanere col sorriso stampato

Il video che vi mostreremo vi metterà sicuramente di buon umore, perché è uno di quei filmati che difficilmente si dimenticano. Il protagonista è un cucciolo Golden Retriever che conosce per la prima volta il suo fratellino, appena arrivato in casa.

sid cucciiolo golden busta misteriosa

Ci troviamo nel West Virginia, USA, dove il fratello di Marissa Macaluso, la ragazza autrice del video, ha appena adottato un cucciolo di pochi mesi. Lo scopo del video è catturare tutta la gioia esplosiva del Golden Retriever adulto.

Effettivamente ci si aspettava una reazione felice, colma di gioia e divertimento, ma nulla a che vedere con quello che poi accade durante il filmato.

L’uomo si presenta davanti a Sid, questo è il nome del cane Golden più grande, con una busta misteriosa.

Sid si rende conto che c’è del movimento non meglio specificato all’interno della busta, ma non è sicuro di ciò che i suoi occhi suggeriscono. Il ragazzo non perde tempo e decide di poggiare la busta sul pavimento.

In quel preciso momento, spunta fuori con la sua dolce testolina un altro cucciolo Golden Retriever solamente di pochi mesi. Una creatura fantastica che manda letteralmente (e non esageriamo questa volta) in visibilio il nostro Sid.

Quest’ultimo non sa più cosa fare, si muove freneticamente da una parte all’altra della stanza scodinzolando con la coda come se in realtà fosse la pala di un elicottero. Il suo fratellino, ecco di cosa si tratta, ecco perché è così felice.

sid cucciolo cane gioca suo fratellino

Una spalla, un amico con il quale poter passare i migliori momenti della giornata, una creatura in grado di migliorare quel che già si è. Infatti lo spezzone seguente del video ci mostra il momento successivo, durante il quale i due già giocano assieme.

L’allegria in questi casi, per quanto travolgente ed entusiasmante, non è mai troppa e ci sono esseri che vivono per questi momenti; li capiamo molto, molto bene.

LEGGI ANCHE: La cucciola Husky se la prende con l’immagine di un altro cane, il video è tutto da gustare

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati