Junior il Pitbull che dondola il neonato per farlo dormire (VIDEO)

Il video di Junior un dolcissimo e amorevole Pitbull che si prende cura del neonato della sua famiglia, per farlo continuare a dormire dondola teneramente la sdraietta

Junior pitbull neonato video

Che ne dite di addolcire un po’ la nostra giornata con un tenero video con protagonista un Pitbull di nome Junior e un bambino di poche settimane?

Dopotutto sappiamo molto bene quanto i nostri amici a 4 zampe siano in grado di dare una svolta positiva alle giornate più difficili. Senza la loro presenza, a volte, ci sembra di essere addirittura persi!

Junior il Pitbull che dondola il neonato per farlo dormire (VIDEO)

Il protagonista della dolce clip che potrete vedere alla fine dell’articolo è un Pitbull di nome Junior.

Di lui e della sua famiglia sappiamo ben poco, il video è stato registrato negli Stati Uniti, per di più, è datato 2017. Pur essendo vecchio di qualche anno vale comunque la pena vederlo.

Perché mostra un meraviglioso momento fra cane e bambino. Sappiamo bene quanto i Pitbull siano cani che godono di una fama non proprio positiva.

In pochi sanno che questa razza di cani in passato veniva impiegata proprio per tenere a bada i bambini. I Pitbull infatti sono cani perfetti per le famiglie in cui sono presenti dei piccoli.

Ovviamente tutte le loro interazioni, devono essere tenute sotto controllo. Ma torniamo al nostro amorevole protagonista.

La famiglia di Junior nel 2017 ha accolto un neonato. Nella clip si vede il piccolino che dorme su una sdraietta e il Pitbull lo osserva dal divano.

Junior il Pitbull che dondola il neonato per farlo dormire (VIDEO)

Ad un certo punto ha deciso di appoggiare una zampa alla sdraietta e ha cominciato a dondolare il piccolo avanti e indietro.

Il suo obiettivo è di permettere al bambino di continuare a dormire beatamente. Infatti non appena si rende conto che il suo aiuto non serve più, anche Junior si abbandona al sonno.

A riprendere la scena la madre del bambino che ha poi deciso di pubblicare il tutto su internet. Vi lasciamo alla visione del Pitbull Junior che si assicura che il neonato dorma beato.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: La passeggiata al parco di una banda di teneri cuccioli di Pomerania (VIDEO)