La passeggiata al parco di una banda di teneri cuccioli di Pomerania (VIDEO)

Il dolcissimo video della passeggiata al parco di una banda di teneri cuccioli di Pomerania, si comporteranno bene oppure no?

passeggiata al parco di una banda di teneri cuccioli di Pomerania

La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video della passeggiata al parco di una banda di teneri cuccioli di Pomerania. Questi cagnolini sono davvero dolcissimi, passeggiano tutti insieme e si divertono a seguire la loro padrona.

Guardando il video è possibile rendersi conto che anche se i cagnolini Pomerania sembrano assomigliarsi un po’ tutti, in realtà sono molto diversi tra loro. Esistono con varie “taglie” da quelli piccolini a quelli più grandi, quelli magri e quelli più cicciotti. E ancora i Pomerania a pelo lungo o extralungo, chiari, scuri e con tante sfumature di marrone caramello, sono davvero adorabili.

Passeggiata al parco di una banda di teneri cuccioli di Pomerania

La passeggiata al parco di una banda di teneri cuccioli di Pomerania (VIDEO)

Questo piccolo esercito di Pomerania è tenuto al guinzaglio dalla padrona, o dalla pet sitter, e sono molto carini, tutti felici di uscire e fare una bella passeggiata. Dobbiamo ammettere che sono tutti cagnolini ben educati, in queste condizioni potrebbero far volare la padrona, tirando da destra e a sinistra!

L’unica cosa che succede è che i vari fili del guinzaglio in qualche momento si attorcigliano ai piedi della signora, ma nulla di preoccupante. Cani delle stesse dimensioni, un po’ meno educati , potrebbero far diventare matti tenuti così!

La passeggiata al parco di una banda di teneri cuccioli di Pomerania (VIDEO)

I cuccioli di Pomerania sono cani di piccole dimensioni, tra i più popolari negli Stati Uniti. Questi cani rientrano nella classifica delle 15 razze canine più desiderate degli ultimi 10 anni.
In Italia non sono molto comuni, ma di certo lo saranno perché sono adorabili, sembrano dei peluches.

Guardate il video e scoprite com’è andare a spasso con un esercito di sette cuccioli di Pomerania di vari colori e dimensioni.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del tenero cucciolo di Xoloitzcuintle, meglio conosciuto come cane nudo messicano. Questo cucciolo è stato più volte confuso per una statua, la sua mamma allora registra un video per confutare questa ipotesi.