Justice, il Pitbull sfigurato dall’acido ha una nuova vita

Ciò che è accaduto a questo povero cagnolone è orrendo. Qualcuno ha pensato di buttargli addosso dell'acido e sfigurarlo

La storia di questo cagnolone di nome Justice è davvero molto triste. Ha subito tanti maltrattamenti e qualcuno ha deciso di buttargli dell’acido addosso per sfigurarlo. Lui ha un passato burrascoso, ma grazie all’amore ce l’ha fatta.

Purtroppo ci troviamo di nuovo a raccontare una storia che inizia dai maltrattamenti. Sono un grosso problema perché nonostante le pene per questi reati si irrigidiscono, non si riescono a fermare le persone che compiono tali gesti.

Questa volta a fare le spese della crudeltà umana è stato Justice. Questo povero cagnolone è un Pitbull ed ha avuto un passato orribile. Lo hanno trovato che vagava per le strade dell’India con gravi ustioni su tutto il corpo, causate dall’acido che qualcuno gli ha buttato addosso.

Fortunatamente, un’associazione che si occupa di salvare e proteggere gli animali randagi lo ha trovato e lo ha portato in rifugio. Grazie alle cure questo povero cagnolone ha cambiato vita. Le ustioni erano gravissime e ci è voluto molto affinché guarisse.

All’inizio lo hanno dovuto ricoprire interamente di bende. Quest’ultime gli venivano tolte man mano che il suo pelo iniziava a ricrescere. “Era estremamente triste all’inizio. Ha sicuramente fatto molta strada. Ha molta più personalità oggi. Ora è un ragazzino molto allegro e grintoso“, ha detto la veterinaria che lo ha curato.

Dopo molto tempo, Justice è guarito completamente dalle ustioni. Dato che era in forma perfetta, ha iniziato a cercare una famiglia. Dato che sui social in molti avevano seguito la sua storia, c’erano tantissime richieste di adozioni per lui.

Fortunatamente tra tutte le richieste si è trovata la famiglia perfetta per lui. Visto che il suo passato è stato davvero burrascoso, questo cucciolone ha dovuto seguire un corso di addestramento per superare le sue paure e correggere alcuni comportamenti.

Ma grazie al lavoro, Justice è diventato un cane ubbidiente ed educato. Ad oggi, vive felicemente con la sua nuova famiglia che lo ama alla follia. Le autorità, nel frattempo, hanno piazzato una taglia di 20 mila dollari sulla testa di chi ha commesso questa atrocità nei confronti del cagnolone. Merita giustizia, ma la cosa più importante è che adesso è amato e ha qualcuno che si prenderà cura di lui per sempre!

LEGGI ANCHE: Winnie e Wilma, il cucciolo con bisogni speciali e il maialino sono amici per la pelle

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati