Kai, il cagnolino abbandonato per un motivo terribile che è finalmente felice (video)

La storia di Kai, il cagnolino abbandonato per un motivo terribile che oggi ha finalmente conosciuto l'amore (video)

Cane che osserva

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Kai ed è un cagnolino che è stato abbandonato per un motivo davvero assurdo.

Vi diciamo subito che la storia di oggi ha un lieto fine. Siamo di fronte ad una storia di dolore e sofferenza che, per fortuna, riserva una bella dose di felicità nel finale.

Ancora una volta, quindi, vi raccontiamo una storia in grado di mostrare il doppio rovescio di una stessa medaglia.

Da un lato mostra quanto troppo spesso le persone non abbiano rispetto per i nostri amici a quattro zampe. Dall’altro, invece, dimostra che per fortuna al mondo esistono tantissime persone degne di essere definite migliori amiche dei cani.

Kai, il cagnolino abbandonato per un motivo terribile che è finalmente felice (video)

La storia di Kai arriva dalla Scozia. Nel lontano 2015 una donna di nome Fin decide di acquistare un cane su Internet.

Quando si reca alla stazione per prendere il suo nuovo “amico” a quattro zampe, però, non tutto va come previsto.

La donna incontra il venditore del cane e prima di pagarlo, chiede di poter fare un giro con il quadrupede.

L’uomo accetta, facendosi però lasciare la metà del costo come caparra. Mentre la donna passeggia per la stazione con il cagnolino, vede il venditore salire in macchina e scappare via.

Si convince quindi di essere di fronte ad un amico a quattro zampe problematico. Se il venditore è scappato rinunciando alla metà dei soldi, per la donna c’è sotto qualcosa.

E magari è anche vero, ma non dovrebbe essere il cagnolino a pagarne le conseguenze. Purtroppo invece la donna decide di abbandonare Kai.

Lo lega alla valigia che contiene tutte le sue cose e lo lascia alla stazione, come se fosse un semplice oggetto.

Per fortuna, però, qualcuno si accorge della sua presenza. Il cagnolino viene salvato e portato nel rifugio per animali più vicino.

Ed in poco tempo il suo destino cambia completamente. Dopo qualche giorno al rifugio, infatti, riceve la sua prima richiesta di adozione.

Oggi Kai è felice con la sua nuova famiglia. Il nostro amico a quattro zampe ha quindi finalmente conosciuto l’amore e la felicità. Ecco quindi il video della rinascita del cagnolino Kai, abbandonato per un motivo davvero assurdo, ma che oggi può dirsi finalmente felice.

Proprio come Oreo, il cagnolino sordo e cieco abbandonato in un modo orribile che oggi è finalmente felice.