Kalina, il Pastore Tedesco che quando è da solo si tranquillizza con l’odore della padrona (video)

Il Pastore Tedesco soffre talmente tanto di ansia da separazione che quando è da sola riesce a consolarsi solo con l'odore degli abiti della sua padrona

Protagonista di oggi è Kalina, il Pastore Tedesco che in un video affronta la sua ansia da separazione in maniera talmente tenera che vi riempirà il cuore di gioia.

La sua padrona si chiama Raven Atchison è ha raccontato che Kalina soffre da sempre di ansia da separazione che ovviamente si manifesta quando rimane a casa da sola.

Posted by Raven Atchison on Sunday, December 16, 2018

Tutto ciò pesa molto anche alla ragazza che ogni volta che deve uscire trascorre il tempo fuori casa con il pensiero che Kalina possa stare male.

Per controllarla un giorno ha deciso di installare in casa sua delle telecamere che, collegate al suo telefono, le permettono di controllare in tempo reale come sta trascorrendo il tempo Kalina.

E un giorno il comportamento del cane ha attirato la sua attenzione e le ha riempito il cuore di tenerezza e di gioia.

Come si vede dal video, il Pastore Tedesco Kalina ha preso un abito della sua padrona e ci si è sdraiata sopra. Quasi come se l’odore della ragazza potesse tranquillizzarla un po’.

 

“Ho installato queste telecamere in modo che, quando sono lontana da casa, posso accertarmi che stia bene”, ha dichiarato Raven.

Che ha dichiarato anche di essere rimasta molto contenta al pensiero che Kalina possa tranquillizzarsi sentendo semplicemente il suo odore.

Posted by Raven Atchison on Tuesday, August 7, 2018

 

“Il mio cuore si è completamente sciolto! Sono incredibilmente commossa dal fatto che il mio profumo da solo le sia di grande conforto. Vedere come ha trascorso le successive ore in maniera così serena ha reso la mia giornata migliore“, ha aggiunto Raven.

Posted by Raven Atchison on Wednesday, May 29, 2019

Che ha concluso raccontando di aver finalmente capito come i suoi abiti finissero sempre in strani posti. Ora ha finalmente scoperto come mai li ritrovava in luoghi in cui non li aveva assolutamente lasciati.

“Finalmente ho risolto il mistero e nel modo più carino possibile”.

Se volete divertirvi con un’altra storia con protagonista un cane di questa razza, guardate il video del Pastore Tedesco che vuole entrare in piscina.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati