Katana, mamma pitbull che gioca con i suoi cuccioli (VIDEO)

mamma pitbull

Katana è una dolcissima mamma pitbull che gioca con i suoi cuccioli, li allatta e li fa divertire. La pazienza delle mamme con i loro figli è senza confini, e la stessa cosa vale per le cagnoline, che hanno la stessa pazienza e la stessa attenzione per i loro figli.

Come tutti i piccolini, anche i cuccioli di cane sono perennemente affamati. I cagnolini di pitbull vogliono solo mangiare e nutrirsi, per crescere e diventare forti come la loro mamma.

La mamma pitbull e suoi sei cuccioli affamati

Katana, mamma pitbull che gioca con i suoi cuccioli (VIDEO)

Come tutte le mamme, anche la bellissima Katana si prende cura dei suoi piccolini, certamente aiutata dai padroni. Katana e i suoi sei cuccioli sembra che abbiano a disposizione alcune stanze della casa per muoversi, rincorrersi e giocare tra loro. Sono dei cagnolini molto fortunati!

Questa pitbull ha avuto sei cuccioli, tutti bellissimi e affamati. Dal video, possiamo vedere dei cuccioli bianchi e marroncini come la mamma, altri bianchi con piccole macchie color cappuccino ed altri più scuri. Il manto del pelo cambierà un po’ crescendo, ma già da ora si vede che sono cuccioli bellissimi.

Nel video vediamo i cuccioli aggrappati alle mammelle della madre e mangiano come se non vedessero cibo da giorni, cosa che è ovviamente impossibile. Ma in fondo tutti i neonati sono così, anche i piccoli umani.

Molto bello vederli correre e rincorrersi per casa, fare le capriole insieme alla mamma, che si diverte tantissimo con i suoi cucciolini.

Katana, mamma pitbull che gioca con i suoi cuccioli (VIDEO)

Spesso i pitbull sono considerati dei cani aggressivi e pericolosi, ma per ricredersi basta guardare Katana con i suoi cuccioli. Questi sono tutti cani che vivono in casa, quindi ben educati, ma a maggior ragione non bisogna esagerare con i giudizi basandosi solo sulla razza.

Questa cagnolina, come tutte le mamme, adora i suoi cuccioli e nel video viene trasmesso tutto il suo amore!

Foto Pixabay e Pixabay