Kelly, la cagnolona che ha riabbracciato l’uomo che l’ha salvata

Questa meravigliosa cagnolona è riuscita a riabbracciare l'uomo che le ha salvato la vita e che le ha ridato la felicità

La storia di questa cagnolona che si chiama Kelly ha avuto il lieto fine che tutti aspettavano. Inizialmente non è stata molto fortunata nella sua vita, ma grazie ad un uomo molto speciale, adesso ha tutto ciò che ha sempre sognato.

Tutto è iniziato quando Matt, un uomo che abita a Bonneville, ha sentito un cane piangere. Immediatamente si è allarmato ed ha iniziato a guardarsi intorno. Non si vedeva nessuno all’inizio, ma appena si è spostato un pochino si è trovato davanti ad una scena orribile.

C’era una cagnolona che correva in mezzo al nulla, non aveva più un pelo sul corpo ed era veramente magrissima. A Matt si è spezzato il cuore appena ha visto la quattro zampe. Era davvero in pessime condizioni di salute.

Proprio per questo motivo, lui ha fatto di tutto per attirarla e per portarla subito da un veterinario. Aveva bisogno di aiuto ed era molto evidente. Per fortuna, dopo una mezz’ora la cagnolona ha deciso di fidarsi di lui e lo ha seguito.

LEGGI ANCHE: Una cagnolina cade in una scogliera e si mimetizza con essa: il salvataggio

Quando sono arrivati al rifugio, anche i volontari sono rimasti senza parole e i medici erano molto preoccupati. Dopo diversi mesi di ricovero, però, Kelly, è così che hanno chiamato la cagnolona, ha iniziato a stare sempre meglio.

Il suo pelo iniziava a ricrescere poco a poco e nel frattempo ha trovato anche la famiglia perfetta per lei! Matt però, non l’ha mai dimenticata e un anno dopo la nuova umana di Kelly ha deciso di contattarlo per ringraziarlo per ciò che aveva fatto!

L’uomo quando l’ha rivista era sorpreso. La cagnolona era completamente rinata e stava davvero molto bene. Si vedeva che era molto felice! Kelly l’ha riconosciuto e appena lo ha visto ha iniziato a scodinzolare, anche lei non lo ha mai dimenticato.

Grazie a quest’uomo questa meravigliosa cagnolona ha trovato la felicità che meritava ed ha avuto una seconda possibilità. Niente poteva andare meglio di così per lei. Adesso è circondata dall’amore e non le manca più nulla. Kelly sarà per sempre grata a Matt!

LEGGI ANCHE: Gaeta, l’anziana cagnolina di nome Giorgia scompare senza lasciare traccia, l’amica a 4 zampe manca come l’aria

Articoli correlati