Kenai e Kono, i due Golden Retriever che hanno inscenato una scena del Re Leone (VIDEO)

I due simpatici Golden Retriever hanno inscenato l'iconica scena del Re Leone per celebrare la nascita di Malia, la bambina appena nata nella loro famiglia

Con il video di oggi vogliamo presentarvi due Golden Retriever davvero speciali, Kenai e Kono, che sono diventati i protagonisti di una scena famosissima tratta dal Re Leone.

La coppia di cani vive in Florida con la famiglia Johnson. Composta da Mandi, Jeremy e la nuova arrivata, una neonata di nome Malia.

Posted by Kono in Orlando on Monday, November 2, 2020

I genitori della bimba sono educatori di cani professionisti. Di conseguenza Kenai e Kono hanno da sempre subito un addestramento professionale.

La vita dei Johnson è improntata sui loro cani anche se adesso c’è una piccola bambina di cui prendersi cura. Una bambina che ha già due angeli custodi che veglieranno sempre su di lei.

E proprio in occasione della sua nascita Mandi e Jeremy hanno pensato di organizzare qualcosa di davvero particolare.

Posted by Kono in Orlando on Saturday, October 17, 2020

Avendo da sempre amato il cartone targato Disney del Re Leone, hanno pensato di inscenare il celebre momento in cui Rafiki presenta agli animali della Savana il futuro re Simba.

Con Malia che interpreta Simba, Jeremy che prende le parti di Rafiki, Kenai e Kono hanno interpretato una giraffa e una zebra che assistono alla scena.

Il successo è naturalmente assicurato!

Posted by Kono in Orlando on Saturday, September 26, 2020

“La ricreazione del Re Leone è qualcosa che abbiamo sempre voluto provare. Con la nascita di Malia si è presentata quindi l’occasione perfetta”, ha raccontato entusiasta Jeremy. Che ha poi aggiunto:

“I cani sono stati perfetti e tutto ha funzionato alla perfezione”.

Potete guardare il video della scenetta del Re Leone interpretata dai due Golden Retriever Kenai e Kono qui sotto.

Nants ingonyama bagithi baba🌿🦁🦒🦓🐒🌾#circleoflife #halloween #dogstagram #dogoftheday #dog #disney #thelionking @disneypets @disneybaby

Posted by Kono in Orlando on Saturday, October 24, 2020

I Johnson hanno dichiarato di non vedere l’ora di programmare altri ricordi divertenti e giocosi per la loro famiglia. Ovviamente con protagonisti Kenai, Kono e Malia.

Che ancora è piccola, ma già pazzamente innamorata dei suoi cagnoloni!

Un’altra storia per voi, anzi una notizia degli ultimi giorni. Dopo la perdita del suo amato cane, l’attore Orlando Bloom ha deciso di adottare un cagnolino: vi presentiamo Buddy.

Articoli correlati