Kenai: Segugio Ariegeois bello ed elegante è in cerca di un’adozione

Adottiamo il piccolo Kenai così da donargli un futuro pieno di amore e di gioia

Kenai è un meraviglioso cagnolino dal desiderio di una famiglia tutta per sé e in attesa di un’adozione di cuore. Oggi vogliamo presentarvi un bellissimo amico a quattro zampe che aspetta una persona di buon cuore che possa prendersi cura di lui per il resto della vita.

In tutta la sua bellezza il nostro amico a quattro zampe vanta un tenerissimo musino e degli occhietti marroni in grado di sciogliervi il cuore. La sua presenza sarà in grado di attirare fin da subito la vostra attenzione così da non poter fare a meno di guardarlo.

Il pelosetto ha circa un anno e mezzo ed è un affettuoso Segugio Ariegeois che attende con grande speranza una persona che possa sceglierlo. Per lui la vita in canile non è semplice perché desidera più che mai vivere all’interno di una casa accogliente con le persone che potrà amare per tutta la sua esistenza.

Kenai dalle orecchie lunghe

La sua razza lo rende un cane estremamente elegante, bello, gentile, curioso ma soprattutto affettuoso. Kenai ha un’energia incredibile ed è pronto a tenervi compagnia come un vero e proprio migliore amico ma anche comico nato.

Le volontarie del Canile Valle Grande di Roma lo descrivono come un cane abituato a stare con i suoi simili. Questo perché Kenai è un pelosetto molto socievole, curioso dell’ambiente esterno e sempre alla ricerca di nuove ed emozionanti avventure.

Kenai con il guinzaglio nero

Ama particolarmente le coccole, le carezze e i baci sul muso. È un vero e proprio tenerone dal cuore grande che spera il prima possibile in un’adozione consapevole. Kenai è alla ricerca di una famiglia attiva e dinamica che abbia preferibilmente un giardino anche se non indispensabile.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare il numero di riferimento 3384810949. Una volontaria vi risponderà il prima possibile fornendovi tutte le delucidazioni in merito a Kenai.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: René: mix Beagle-Segugio cerca una nuova casa in cui essere al sicuro

Articoli correlati