Kendra: salvata da un destino difficile ora aspetta la sua adozione

Cagnolina dal cuore d’oro cerca una casa in cui dimenticarsi il passato e tutte le sofferenze

Kendra è una cagnolina molto giovane che aspetta la sua adozione in grado di cambiarle completamente la vita. La piccola si trova all’interno del Canile di Brescia ed è arrivata in struttura dopo un difficile passato che l’ha completamente segnata.

Nata il 10 novembre del 2020, Kendra sta cercando di superare le cicatrici che a causa di un maltrattamento ha dovuto affrontare e superare. Le volontarie infatti, hanno salvato la nostra amica a quattro zampe da una famiglia che non le ha mai donato amore o affetto.

Le persone che avevano in casa Kendra l’hanno segnata per il resto della sua vita bruciandole alcuni punti sul corpo. Le volontarie nonostante stiano facendo di tutto per lei, non riescono a donargli tutto l’amore e tutta la felicità che merita. Proprio per questo, è fondamentale che la piccola riesca a trovare una famiglia che possa prendersi cura di lei.

cagnolina su due zampe

La struttura di Brescia si è presa cura di lei ma adesso aspetta con ansia una persona che l’adotti e che le cambi la vita in modo positivo. Le tantissime sofferenze di Kendra lasceranno spazio all’amore, all’affetto ma soprattutto alla gioia appena avrà accanto una persona che si dimostri proprio come lei.

Nonostante le tante sofferenze, la nostra amica a quattro zampe non ha mai rinunciato al suo sorriso, alla spensieratezza e alla dolcezza che la contraddistingue. Kendra è una taglia medio grande, è sterilizzata e testata negativa alle malattie mediterranee.

cagnolina che guarda fuori dal box

L’unica cosa che serve a questa meraviglia di cane è una famiglia che possa adottarla e che possa donarle tutto il suo amore. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare i numeri di riferimento della struttura: 3470861030 o 3474180542. Se siete della zona di Brescia o dintorni, potete prendere appuntamento per incontrare Kendra di persona.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Shira: meravigliosa cagnolina di Postare Tedesco cerca casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati