Shira: meravigliosa cagnolina di Postare Tedesco cerca casa

Adottiamo questa dolce cagnolina regalandole una nuova vita e una nuova famiglia

Shira è una cagnolina che nel corso del tempo abbiamo imparato a conoscere e ad amare grazie alla sua enorme dolcezza. Il Canile di Brescia e la solitudine non hanno affatto scalfito il suo animo buono, genuino e sincero ma a distanza di tempo, la piccola merita una casa accogliente in cui poter vivere.

Da poco ha compiuto il suo primo anno di vita e per questo, noi insieme a tutte le volontarie della struttura vogliamo realizzare il suo più grande sogno. Shira non è una cagnolina che chiede molto ma un’adozione di cuore è il dono più grande che una persona o una famiglia possa farle per il suo compleanno.

cane con il muso lungo

È una taglia media non molto grande e viste le sue dimensioni è un Pastore Tedesco sicuramente molto gestibile. Il suo carattere pacato e molto ubidiente non creerà nessun casino all’interno della sua futura abitazione oppure in macchina. Shira è davvero molto brava ed è socievole con i cani del suo stesso sesso.

La piccola ora vive insieme ad un gruppetto di cagnoline esclusivamente femmine e con loro si è sempre dimostrata buona, affettuosa, rispettosa e giocherellona.  La nostra amorevole amica a quattro zampe vorrebbe passare il resto della sua vita all’interno di una famiglia che possa donarle amore tanto quanto merita.

cane davanti al portone del box

Le volontarie del Canile di Brescia sognano per lei un’adozione che possa cambiarle positivamente la vita e che possa coronare il suo sogno. Shira non merita di passare i mesi più freddi e il Natale dentro ad un box ma bensì in una casa circondata dall’affetto della sua nuova famiglia.

La piccola è un vero e proprio tesoro, è sterilizzata e testata negativa alle malattie mediterranee. È buona sia al guinzaglio ma anche in auto e per questo, non avete nessun motivo per rinunciare a lei! Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, potete chiamare i numeri di riferimento: 3470861030 o 3474180542.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Teo, ultimo cagnolino della sua cucciolata attende un’adozione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati