Kenny, il cane rimasto solo in rifugio perché nessuno voleva adottarlo

Questo povero cagnolino è stato l'ultimo residente del rifugio perché nessuno voleva adottarlo, tutti lo ignoravano

Quante volte leggiamo o sentiamo storie di cani che passano tutta la vita in rifugio e quante volte ci si spezza il cuore solo a pensarci. Beh, a volte però, tutti questi racconti hanno anche un lieto fine come nel caso del cagnolino Kenny.

Infatti, anche lui ha passato la vita in un rifugio. Dopo essere stato recuperato in strada dai volontari, è finito in un box freddo e triste. Tutti speravano in una nuova vita per lui, ma purtroppo nessuno lo ha mai notato o si è interessato a lui.

Così mentre i suoi simili trovavano una casa per sempre e lasciavano i loro box per andare a dormire su cucce calde, Kenny li guardava con tristezza e restava nella sua cuccia. Lui aveva capito che nessuno voleva adottarlo, ma continuava a sperare.

Fortunatamente i volontari non gli hanno mai fatto mancare nulla e il cagnolino si è sempre mostrato grato a loro. Era sempre pronto a riempire di baci gli umani e a regalargli un sorriso. Anche se nessuno lo voleva, lui sapeva come farsi amare.

LEGGI ANCHE: Il cagnolino fa amicizia con un riccio e lo segue ovunque vada (VIDEO)

Purtroppo però, un giorno il povero Kenny si è ritrovato completamente solo. Tutti gli altri ospiti del rifugio avevano trovato una famiglia e lui no. Ma nonostante ciò, non ha mai perso la solarità che lo aveva sempre contraddistinto.

E proprio grazie al suo meraviglioso carattere, una donna vedendo le sue foto su Facebook si è innamorata di lui. Appena ha letto la sua storia si è commossa e sapeva che doveva dare una seconda possibilità a quel cagnolino che non aveva mai conosciuto l’amore vero.

Così ha contattato i volontari e si è recata in rifugio. Kenny sembrava aver capito tutto: non appena l’ha vista è corso verso di lei e l’ha riempita di baci! Insomma, sapeva che quella donna era lì per lui e non è riuscito trattenere la sua felicità.

Da quel momento, è iniziata la sua nuova vita fatta solo di amore e gioia. Kenny adesso è un cagnolino super coccolato e non poteva desiderare una proprietaria migliore. Lui è così contento di aver trovato la persona giusta, ma si è meritato il lieto fine che ha aspettato per tutta la vita. Non possiamo far altro che augurargli il meglio!

LEGGI ANCHE: Ambra, la cagnolina trovata in strada è alla ricerca di una famiglia amorevole

Articoli correlati