K’eyush, l’Husky che si diverte a giocare a nascondino con la sua padrona (VIDEO)

Il video di K'eyush, l'Husky che si diverte a giocare a nascondino con la sua padrona che si cela alla sua vista nascondendosi nei posti più impensabili

Il protagonista del video e dell’articolo di oggi è K’eyush, l’Husky dallo sguardo magnetico che ha un unico passatempo: giocare a nascondino con la sua padrona.

Alzi la mano chi non ha mai provato a nascondersi per giocare con il proprio cane. La curiosità di scoprire la reazione del nostro amico a quattro zampe, che si accorge della nostra scomparsa, ci ha spinti tutti a tentare, almeno una volta, questo gioco.

K'eyush, l'Husky che si diverte a giocare a nascondino con la sua padrona (VIDEO)

E se pensate che il vostro peloso sia un asso del nascondino aspettate di vedere questo Husky. K’eyush è una vera e propria star su YouTube.

La sua stazza imponente e i suoi occhi magnetici gli regalano un aria maestosa che quasi intimorisce. In realtà secondo quanto affermato dalla sua padrona è un Husky tontolone, buonissimo ed estremamente intelligente.

La sua mamma umana si chiama Jodie Boo ed è un’artist vlogger di YouTube. I video con cui ottiene più successo sono proprio quelli che riprendono il suo adorato K’eyush.

Qualche mese fa ha deciso di riprendere il momento in cui entrambi giocano a nascondino. Il gioco era diviso in tre fasi diverse.

Il primo nascondiglio scelto da Jodie è stata un’altra stanza. Nel momento in cui ha chiamato l’Husky, quest’ultimo non ci ha messo molto a trovarla.

K'eyush, l'Husky che si diverte a giocare a nascondino con la sua padrona (VIDEO)

Nella seconda Jodie si è nascosta sotto la scrivania. Peccato che K’eyush l’abbia immediatamente scovata senza esitazione. Ci è voluto il terzo round per mettere di più alla prova le sue capacità.

Nella terza fase Jodie si è nascosta sotto una scatola di cartone. Nonostante i ripetuti richiami l’Husky non è riuscita a trovare la sua mamma umana. Alla fine, a causa di un rumore improvviso, la giovane vlogger ha attirato l’attenzione del suo amico a quattro zampe.

Il video dell’Husky K’eyush ha ottenuto milioni di visualizzazioni, potete guardarlo anche voi di seguito.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Un Pastore tedesco gioca come se fosse un gatto (VIDEO)

Articoli correlati