Un Pastore tedesco gioca come se fosse un gatto (VIDEO)

A volte i pelosi si comportano in modo strano, ma trasmettono sempre grande gioia. Qui un Pastore tedesco gioca come fosse un gatto

I cani sono creature in grado di stupire ogni giorno con i loro comportamenti, anche inusuali; in questo video di circa sei minuti si vede come un Pastore tedesco gioca come se fosse un gatto, insieme al padrone. Il padrone infatti ha deciso di attirare l’attenzione del suo peloso con un gioco che solitamente viene collocato come gioco per gatti. Il gioco in questione non è altro che un bastoncino di plastica dove alla punta è presente un pendente. Il proprietario si diletta a posizionare il gioco davanti al cane il quale salta per prenderlo, come se fosse un felino. Il cane lo guarda e lo studia e come un gatto salta per prenderlo, facendo rimanere stupefatti gli spettatori.

Un Pastore tedesco gioca come se fosse un gatto (VIDEO)

Il Pastore tedesco però non è l’unico peloso della casa; è presente nella stanza anche un bellissimo Golden Retriever che guarda ammaliato il gioco. Il Pastore tedesco gioca come se fosse un gatto e a lui si unisce anche il Golden color miele. Entrambi i cani sono entusiasti per il nuovo gioco; il Pastore tedesco però è il più felice tra i due e non si lascia mai scappare l’occasione di prendere il gioco. Due cani in casa: come farli convivere.

I cagnoloni giocano con il loro padrone e insieme trascorrono il loro tempo a rilassarsi; i due pelosi sono dolcissimi e sono davvero fortunati. Il loro padrone trascorre moltissimo tempo con loro e i pelosi sono felici di trascorrere il loro tempo con il papà umano. A volte si pensa che la convivenza con più cani possa essere stressante; tuttavia non è così ed è bellissimo vedere scene di questa dolcezza. I pelosi giocano con il loro proprietario e insieme stanno vivendo un momento particolarmente felice; fortunatamente questi ha deciso di filmare questo momento splendido e di condividerlo con il mondo del web.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come Cuccioli di Golden Retriever corrono e giocano con il padrone (VIDEO)

Articoli correlati