Kiah, la Pitbull abbandonata in un parcheggio, è diventata un poliziotto

Questa cagnolona è diventata il primo ufficiale della Polizia di New York dopo essere stata salvata dalla vita da randagia

La storia di questa cagnolona di nome Kiah è davvero meravigliosa. Ha avuto davvero il miglior lieto fine che si possa desiderare. È passata dall’essere una randagia, ad essere il primo ufficiale della Polizia di New York. Insomma, un enorme passo avanti!

Tutto è iniziato quando è stata trovata in un parcheggio di un supermercato. Era tutta sola ed era visibilmente affamata e triste. La sua ex famiglia l’aveva tradita e a lei non restava più nulla. Si sono sbarazzati di lei come se non avesse sentimenti.

Fortunatamente, Kiah ha avuto una seconda possibilità dalla vita. Infatti, dopo essere stata salvata, è entrata a far parte di un programma speciale. Le forze dell’ordine di New York addestrano i cani recuperati per farli entrare in Polizia.

Ed è proprio ciò che ha fatto Kiah, ed è diventata il primo Pitbull a far parte del corpo della Polizia di New York! Questo perché, purtroppo, questa razza è considerata pericolosa dalla maggior parte delle persone, ma la verità è un’altra.

Si deve sempre tener conto del carattere di un cane e delle attitudini della sua razza, ma non si deve mai giudicare un libro dalla copertina. Purtroppo, spesso le persone cambiano strada quando vedono un Pitbull. Alcuni genitori vietano ai loro bambini di accarezzarli, e tutto questo per una cattiva informazione e brutta pubblicità.

Il Pitbull ha un cuore enorme, e solo chi ne possiede uno sa benissimo quanto amore è capace di dare. Non sono affatto pericolosi e cattivi, se gestiti nel migliore del modi, sanno essere dei cani davvero equilibrati. Tutto dipende dalla corretta educazione, ma soprattutto dalla conoscenza della razza. Sono aggressivi con i loro simili per via della “memoria di razza”, ma con gli umani e soprattutto con i bambini sono davvero dei coccoloni.

Kiah è entrata nel corpo della Polizia ed ha fatto innamorare tutti. È stata la prima di questa razza a farne parte! Ora tutti sono orgogliosi di lei e tanti altri suoi simili, stanno intraprendendo lo stesso percorso! Lei è meravigliosa e sta insegnando tanto a molte persone. Abbiamo bisogno di più storie come questa!

LEGGI ANCHE: Senzatetto entra nel rifugio in fiamme e salva tutti i cani e i gatti all’interno

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati