Senzatetto entra nel rifugio in fiamme e salva tutti i cani e i gatti all’interno

Ciò che ha fatto questo signore è un gesto eroico. Ha salvato tutti i cani e i gatti che rischiavano di morire in un incendio

La storia di quest’uomo è davvero meravigliosa. Lui è un senzatetto ed ha rischiato la sua vita per salvare i cani e i gatti da un rifugio in fiamme. Non ci ha pensato troppo su e si è gettato in mezzo al fuoco per salvare tutti gli animali possibili!

Tutto ciò è accaduto ad Atlanta quando in un giorno qualsiasi, Keith Walker un senzatetto di 53 anni, ha notato che il rifugio stava andando a fuoco. Senza pensarci troppo su, l’uomo si è precipitato all’interno per far uscire tutti gli animali.

Ha rischiato la sua vita per salvare i cani e i gatti ospitati nella struttura, ma non se ne è pentito nemmeno un po’. Adesso, tutte le persone quando lo guardano vedono un vero e proprio eroe. Non ci sono molte persone che avrebbero fatto lo stesso per quelle povere creature.

“Avevo davvero paura di entrare lì con tutto quel fumo. Ma Dio mi ha messo lì per salvare quegli animali”, ha detto il senzatetto. Grazie a lui però, tutti gli animali che erano rimasti bloccati all’interno sono riusciti a salvarsi.

Il fuoco ha fatto molti danni alla struttura, ma fortunatamente si stavano trasferendo in un nuovo rifugio e i cani e i gatti non resteranno senza casa. Ma se non fosse stato per il senzatetto che ha rischiato tutto, quelle povere creature sarebbero morte.

L’uomo ha salvato sei cani e dieci gatti! La fondatrice del rifugio conosce bene Keith. Infatti, l’uomo ha un cagnolone di nome Bravo che tutte le notti è ospite del rifugio. Il senzatetto stava proprio andando a prendere il suo migliore amico quando è iniziato l’incendio.

senzatetto

Fortunatamente, grazie al senzatetto e al suo cagnolone, tutti gli altri animali si sono salvati. Ma è chiaro che Keith ha compiuto un gesto eroico! Si è lanciato tra le fiamme per salvare tutti, e questo nessuno lo dimenticherà mai, soprattutto i quattro zampe che sono vivi grazie a lui!

LEGGI ANCHE: Cagnolino con la mascella rotta continua a dare baci ai soccorritori

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati