Killa: Pitbull insicura e bisognosa d’amore è in cerca di una famiglia

Troviamo una casa accogliente e piena d’amore a questa cagnolina timida e molto insicura

La settimana è ormai giunta al termine e in questo freddo venerdì vogliamo darvi la possibilità di conoscere la bellissima Killa. Lei non è la classica Pitbull sfrenata, divertente e testarda ma bensì una cagnolina molto tranquilla, impaurita e fragile.

Killa è arrivata all’interno del Canile di Modena a causa di una rinuncia e fin dal primo momento ha mostrato il suo carattere molto tranquillo e spaesato. La prima volta che le volontarie hanno visto la piccoletta all’interno del suo box, era nascosta nella sua cuccia cercando di non farsi vedere da nessuno.

Killa con il guinzaglio gigio

La cagnolina viene descritta come insicura, molto timida e dall’estremo bisogno dei suoi tempi prima di interagire con le persone. Killa prima di prendere coraggio e di avvicinarsi a voi dovrà conoscervi bene ottenendo così la sua fiducia.

Una volta che la piccola avrà capito le vostre buone intenzioni e il grande amore che sarete pronti a donarle, vi dimostrerà tutto il suo calore e affetto. Come tutti i cagnolini anche Killa ama ricevere le coccole, le carezze e dei momenti di sincera attenzione durante l’arco della giornata.

Per lei si ricerca una famiglia che sappia rispettare i suoi tempi e che riesca a gestire con fermezza alcune sue prese di posizione. Killa infatti, si dimostra una grande furbetta grazie ai suoi occhioni da cerbiatta e dal suo sorriso contagioso.

Killa con il nasone grande e marrone

Killa è una cagnolina dinamica e che si presta a qualsiasi gioco ma anche molto dolce e affettuosa. È una taglia media nata nel 2018, vaccinata, chippata, sterilizzata, testata filaria, giardia e leishmania. La piccola è compatibile con i maschi previa prova di compatibilità. Non ama i gatti, non ama i cani femmina e i bambini troppo piccoli che potrebbero spaventarla.

Ha bisogno di una famiglia che abbia già maturato dell’esperienza con i Pitbull e che possa capire tutte le sue esigenze. Per avere maggiori informazioni in merito, potete chiamare la volontaria Giorgia al numero 347.7933723 ottenendo tutte le delucidazioni nei confronti della vostra futura adozione.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Argo: dolcissimo Pastore Tedesco ha bisogno di una casa in cui vivere

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati