Killian, il cane che prima di andare a dormire controlla i suoi padroncini (VIDEO)

La routine di questo cane è davvero magnifica: ogni sera prima di addormentarsi va a controllare i suoi piccoli umani

La storia di Killian è davvero bellissima. Questo cane dolcissimo ha preso una bellissima abitudine senza la quale non riesce a dormire. Ogni notte, prima di coricarsi, controlla se i suoi piccoli padroncini stanno bene e poi va a riposarsi.

Un gesto che fa capire davvero tanto sull’amore che Killian prova per i suoi umani. Kelly Rottet, proprietaria di questo bellissimo cane, qualche giorno fa ha condiviso un video. Nel filmato che ha commosso il web si può vedere la bellissima e dolcissima routine di Killian.

Kelly Rottet ha installato delle telecamere di sicurezza all’interno della sua casa per controllare che tutto proceda per il meglio durante la notte. Però, quando è andata a controllare le registrazioni notturne ha visto qualcosa di davvero inaspettato.

Il suo cane Killian aveva appena fatto il giro delle stanza per sincerarsi che tutti i suoi umani stessero bene. Kelly è rimasta davvero sorpresa da quella scena. Non si aspettava che il suo cane andasse a controllare tutti prima di andare a dormire!

La ragazza pensava che quel gesto fosse singolare e che solamente per caso l’avesse visto dalle telecamere. Quando però anche la sera dopo, e quella dopo ancora ha controllato le telecamere ecco la sorpresa. Killian aveva l’abitudine di andare a controllare tutti prima di mettersi a dormire.

Controllava prima i suoi piccoli umani con cura, e poi si recava nella stanza dei suoi padroni adulti e faceva lo stesso. Kelly non credeva a ciò che stava guardando. Il suo cane ripeteva il gesto tutte le notti! Il cucciolo si fermava a controllare i 3 bambini della casa e si assicurava che tutto era a posto.

Nessuno ha insegnato a Killian a controllare tutti prima di andare a dormire, eppure lui non riesce a riposare se prima non l’ha fatto. Deve assicurarsi che tutti i suoi umani stiano bene, altrimenti non può andare a dormire. I suoi padroni non sono affatto infastiditi da questo comportamento, anzi, amano ancora di più il loro amico a quattro zampe.

Con questo gesto dolcissimo, il loro Killian dimostra di amarli moltissimo. Ed è assolutamente ricambiato. É talmente dolce che a tutti verrebbe voglia di accarezzarlo e sbaciucchiarlo dopo aver visto il video in cui controlla i suoi piccoli umani. Con questo gesto si è sicuramente candidato per il premio alla tenerezza!

LEGGI ANCHE: La toelettatrice mostra a tutti il lato complicato del suo lavoro (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati