La toelettatrice mostra a tutti il lato complicato del suo lavoro (VIDEO)

Questa donna belga ha fatto vedere a tutti cosa vuol dire essere una toelettatrice per cani. A volte può essere molto complicato

Questa simpaticissima toelettatrice si chiama Adelina Mahieu e viene dal Belgio. Tutti possono pensare che fare il toelettatore sia un lavoro davvero stupendo. Si sta a contatto tutti i giorni con i nostri amici a quattro zampe e sicuramente non è un lavoro stressante.

Adelina Mahieu, ha voluto però, far vedere al mondo intero che anche il suo lavoro ha dei contro. Per questo, ha deciso di far vedere a tutti il lato più complicato di fare la toelettatrice. La donna ha pubblicato qualche scatto sui social e nessuno avrebbe mai immaginato che il suo lavoro potesse essere complicato a tal punto.

La ragazza, ha deciso di filmarsi all’opera. Quindi, appena è arrivato un suo fedelissimo cliente di nome Ikito che è un Alaskan Malamute, ha voluto mostrare a tutti quanto le cose possano diventare difficili velocemente. Ecco che appena ha iniziato ad usare un asciuga pelo apposito, ha iniziato a nevicare!

Il pelo di Ikito ha riempito la stanza, e non solo, ha ricoperto dalla testa ai piedi anche la povera Adelina. Lei ha spiegato che i cani come Ikito provano sollievo quando il loro pelo viene tolto e che anche lei è contenta quando inizia a nevicare. Questo perché, anche se ricoperta completamente di peli, Adelina sa di aver fatto un buon lavoro.

E tutti quei peli ne sono certamente la dimostrazione! Ikito è davvero un cliente super felice, adesso si è liberato di tutto quel pelo morto ed ha fatto divertire anche la sua toelettatrice! Certo, fare questo lavoro potrebbe essere davvero complicato a volte, ma Adelina ha detto che non lo cambierebbe con nulla al mondo! Lei adora fare la toelettatrice ed anche se a volte risulta più complicato del previsto, non potrebbe mai fare un altro lavoro!

LEGGI ANCHE: Sue la cagnolina che nessuno vuole: aspetta al rifugio da quattro anni

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati