Kilo, il cagnolone che ha aiutato la sua umana a crescere circa 200 cuccioli

Questo cagnolone, dopo un passato orribile, ha aiutato la sua nuova umana a crescere e accudire tantissimi cuccioli in difficoltà

La storia di questo cagnolone di nome Kilo è davvero meravigliosa, anche se non inizia nel migliore dei modi. Infatti, lui stava rischiando di essere soppresso, ma una donna ha cambiato tutta la sua vita. Solo dopo, è diventato un papà adottivo amorevole.

Tutto è iniziato quando il povero Kilo è stato recuperato da una situazione difficile. Il suo ex proprietario lo teneva legato in cortile, senza cibo e senza acqua. Il suo unico scopo era quello di diventare papà, una volta dietro l’altra.

Quanto però lo hanno salvato, è finito in un rifugio in California dove si pratica l’eutanasia con il sovraffollamento. Ma fortunatamente, ha incontrato la volontaria Candice Miller che non solo gli ha salvato la vita, ma lo ha reso un cane felice e meraviglioso.

Infatti, la donna si era innamorata all’istante del povero Kilo. Quando il cagnolone stava per entrare a fare la puntura, ecco che lei è corsa subito da lui e ha deciso di dargli una seconda possibilità. Non poteva permettere che la sua vita finisse in questo modo.

Candice, così, ha deciso di adottarlo per sempre. Quando sono arrivati a casa, si è resa conto che il cagnolone era davvero dolcissimo, nonostante tutto quello che aveva sopportato. Ma il suo carattere è uscito fuori quando la volontaria ha accolto in stallo un cucciolo orfano.

Da quel momento, Kilo non ha fatto altro che accudire il piccolo cagnolino. In poche settimane erano diventati inseparabili. Si comportava proprio come se fosse la sua mamma. A poco a poco, il cagnolino è cresciuto ed era pronto per una nuova famiglia.

Grazie a Kilo, infatti, il cagnolino ha trovato subito una casa per sempre. E mentre lui era felice nella sua nuova casa, il cagnolone continuava ad aiutare la sua nuova umana con i cuccioli. “Ha una dote innata“, ha detto Candice.

Nel giro di qualche anni, il cagnolone ha accudito circa 200 cuccioli facendolo diventare un perfetto papà adottivo. Lui è molto amorevole e grazie a lui tanti cagnolini hanno trovato un affetto “materno” nelle prime settimane di vita.

Kilo è molto amorevole con i piccoli e insegna loro come essere adulti. Insomma, l’incontro con Candice gli ha cambiato la vita. Ma non solo a lui, anche la donna è completamente cambiata da quando lui è nella sua vita. Insomma, non potevano formare una coppia più bella di questa. Ora sono entrambi felici e a quanto pare, sono fatti proprio l’uno per l’altra!

LEGGI ANCHE: Cammy, la cagnolina investita e salvata da due camionisti

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati