Kim: Labrador Retriever salvata da un triste destino cerca una nuova casa

Non rimaniamo indifferenti davanti alla dolcezza di Kim e troviamole una casa in cui poter vivere felice

A tutti i lettori vogliamo raccontare la storia della dolcissima Kim che in passato ha dovuto affrontare diverse esperienze negative. La protagonista di oggi ha circa 6 anni e non vede l’ora di poter trovare la famiglia giusta per lei e per il suo cuoricino.

Kim infatti, nel corso della sua infanzia è stata usata come fattrice, abbandonata a sé stessa senza libertà e senza nessun amore. Un passato difficile che giorno dopo giorno grazie all’affetto delle volontarie sta dimenticando e superando.

Oggi per fortuna la nostra amica a quattro zampe può sognare una famiglia piena di dolcezza che l’adotti il prima possibile. Questo è il grande sogno di Kim che speriamo si realizzi il prima possibile rivolgendovi un vero e proprio appello.

Kim con la lingua fuori

LEGGI ANCHE: Frida, Pointer di circa un anno attende una vostra adozione salvavita

Questa dolce cucciolotta ha bisogno di una mamma umana e di un papà che possano amarla come merita. Il passato l’ha segnata profondamente ma siamo sicure che un’adozione piena di consapevolezza e di dolcezza sia la cosa più giusta per lei.

Le volontarie del Canile Aidar di Brescia in cui Kim vive la descrivono come una cagnolina adorabile, molto buona con qualsiasi altro cane ed anche con i gatti. La nostra amica pelosetta è già sterilizzata e testata negativa alle malattie mediterranee.

Kim ha subito l’asportazione di una mammella e l’istologico è risultato negativo. Questo significa che la piccola è pronta ad un’adozione piena d’amore che le dia la possibilità di iniziare una nuova vita.

Kim dal pelo nero

APPROFONDIMENTO: tutto sul Labrador Retriever

La nostra amica a quattro zampe è una cagnolina davvero fantastica in grado di andare al guinzaglio senza tirare. Se portata fuori regolarmente non sporca in casa ma si comporta come una vera e propria principessina.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare i numeri di riferimento della struttura: 3470861030 – 3474180542.

LEGGI ANCHE: Hermes: Siberian Husky non può restare da solo, troviamogli una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati