Hermes: Siberian Husky non può restare da solo, troviamogli una famiglia

Un’adozione speciale è tutto ciò di cui questo meraviglioso cagnolino ha bisogno

Il dolce Hermes è il cagnolino a cui oggi vogliamo trovare una casa piena di gioia e di semplicità. Sicuramente tra i nostri lettori c’è una persona che si innamorerà perdutamente di lui, riuscendo a donargli un futuro sereno ma soprattutto con una famiglia.

Il nostro amico a quattro zampe ormai da diverso tempo vive all’interno della struttura ‘Siberian Husky Rescue Adozioni Onlus’. Al suo interno le volontarie si stanno prendendo cura di lui con amore e con tanto affetto.

Hermes ha circa 18 mesi ed è un bellissimo cagnolone dagli occhi color ghiaccio con un nasone tutto da baciare. Questo dolcissimo pelosone può sembrare freddo e senza cuore ma in realtà nasconde un mondo che solo chi lo adotterà avrà modo di conoscere.

LEGGI ANCHE: Ronny: Volpino rosso cerca una nuova famiglia dopo l’abbandono subito

Le volontarie della struttura in cui si trova, lo descrivono come un cagnolino splendido sia fuori he dentro. Hermes è compatibile con le femmine e meno con i maschi per questo, è importante una prova di compatibilità con il cane già presente nella sua futura famiglia.  

Hermes in un box

A differenza dei suoi simili, Hermes non sopporta i gatti e per questo, non potrà mai convivere con uno di loro. Nonostante questo, il nostro amico a quattro zampe si mostra molto socievole, affettuoso e anche amante dei lunghi viaggi in auto.

APPROFONDIMENTO: tutto sul Siberian Husky

Questo dolcissimo cagnolino cerca urgentemente una famiglia che possa prendersi cura di lui e che riesca a conquistare il suo grande cuore. Ha bisogno di una persona che lo ami incondizionatamente ma anche che riesca anche a renderlo felice e pieno di tante soddisfazioni.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che inviare una breve presentazione WhatsApp al numero: 333 672 2164. Il piccolo è in grado di viaggiare per tutto il centro-nord previa compilazione del questionario conoscitivo.

LEGGI ANCHE: Ambrogio: Spinone Italiano merita una mamma con cui condividere la sua felicità

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati