Home Storie di cani Kimmy, la Beagle che ha perso ben 13 kg dopo esser stata...

Kimmy, la Beagle che ha perso ben 13 kg dopo esser stata messa a dieta (VIDEO)

Prima di esser salvata e messa a dieta, la Beagle Kimmy era una randagia con gravi problemi di deambulazione. Il video ci mostra il suo grande cambiamento

Beagle nel prato
Kimmy, la Beagle che ha perso ben 13 kg dopo esser stata messa a dieta (VIDEO)
Prima di venir adottata la Beagle viveva per strada cercando cibo nei bidoni della spazzatura. Saziava la sua fame con tutto ciò che trovava, incluse cose decisamente poco indicate per la sua alimentazione.
Un giorno alcune persone indicarono la sua presenza ai volontari di un Rifugio. Venne catturata e portata in canile. Dopo poco fu adottata da Caitlin Brink, una ragazza di 27 anni che se ne innamorò a prima vista.
Rapidamente la cagnolina si adattò a uno stile di vita lussuoso, fatta di coccole e capricci. Una maniera di vivere bellissima di certo, dopo tutte le sofferenze che la povera cucciolona aveva patito in tanti anni di randagismo, ma anche molto sedentaria. Questo si tradusse in un considerevole aumento di peso che pregiudicò molto la sua salute.
A un certo punto Kimmy aveva così tanti chili di troppo che non riusciva nemmeno più a salire sul divano, a grattarsi la pancia o semplicemente a leccarsi.
Al principio Caitlin pensò che l’eccesso di peso della Beagle era dovuto a una sua particolare costituzione fisica però, quando durante le passeggiate si rese conto che l’animale non era più in grado di camminare, capì che era giunto il momento di fare un cambio drastico.
Kimmy, la Beagle che ha perso ben 13 kg dopo esser stata messa a dieta (VIDEO)
“Ammetto che fino a quel momento ignoravo quanto potesse essere dannoso per Kimmy il suo eccesso di peso”. Queste le parole della donna.
Dopo aver preso tutte le informazioni necessarie, Caitlin ha deciso di mettere a dieta la sua cagnolina. Provò in varie maniere fino a quando scoprì che la dieta perfetta per lei era quella del cibo crudo, la Barf.
Kimmy è riuscita ne suo intento. Ora il suo pelo è molto più brillante, il suo alito è migliorato e i suoi livelli di energia sono decisamente più alti.