Il video che vi proponiamo oggi è davvero simpaticissimo e sicuramente vi conquisterà. Protagonista è un adorabile cucciolo di Golden Retriever che gioca con un guinzaglio, divertendosi moltissimo grazie a un ingegnoso trucco escogitato dalla sua mamma umana.

Golden gioca con il suo guinzaglio rosa in casa

 

Il video, pubblicato dal seguito canale Viral Hog, ci mostra il cane che si sta intrattenendo con un gioco molto simile a quello che fanno i quattro zampe quando provano a mordersi la coda, ma questa volta con una importante variazione: invece della coda il cucciolo insegue il suo guinzaglio in una delle stanze della sua casa, che si trova ad Alberta, in Canada.

golden cucciolo gioca con il suo guinzaglio

Jeeya, il mio Golden Retriever di tredici settimane, ama tanto giocare con qualsiasi cosa che si muova”. Dichiara la mamma umana del cane, che ha condiviso il video su Youtube.

“”Io e Jeeya siamo tornati dalla passeggiata e lui è corso dentro. Quando sono entrata l’ho visto mentre correva intorno all’isola della cucina. Ho capito subito che stava cercando di prendere il suo stesso guinzaglio. Ho preso subito il mio telefono e ho iniziato a filmare questa adorabile scena”, aggiunge la donna.

Il filmato non ha tardato a diventare virale. Alla fine il simpatico Golden Retriever Jeeya ha raggiunto il suo obbiettivo. Le esilaranti e tenere immagini hanno accumulato circa 48000 riproduzioni su internet e altrettanti likes e commenti divertiti degli utenti.

Ti è piaciuta questa storia? LEGGI ANCHE: Golden Retriever va al fiume in compagnia dei padroni