Kimo: dolcissimo Amstaff amante degli esseri umani cerca casa

Il dolce Kimo è alla ricerca di una nuova famiglia con cui essere felice, realizziamo il suo grande sogno

Kimo è il dolcissimo cagnolino che oggi vogliamo aiutare nella ricerca di una famiglia con cui vivere. Per lui e per i volontari del Canile Di Pavullo, è fondamentale riuscire a trovare una persona che possa prendersi cura di un bellissimo Amstaff dal cuore grande.

Il nostro amico a quattro zampe è un cagnolino molto particolare per via della sua razza che, come tutti sappiamo, ha dei piccoli difetti ma anche tanti pregi. Kimo è nato nel 2014 con una meravigliosa pezzatura e una macchiolina vicino all’occhio che con il passare del tempo diventa sempre più scura.

Il carattere di questo meraviglioso pelosetto è come tutti i Terrier di tipo Bull ovvero gentile e amanti degli umani. Kimo ama ricevere tantissime coccole e carezze che mostrano il suo lato più dolce e affettuoso.

Kimo sopra una coperta azzurra

A differenza degli umani, Kimo a volta non va d’accordo con i suoi simili e proprio per questo le volontarie non prenderanno in considerazioni adozione in cui, è già presente un cane maschio. Con le cagnoline invece, il nostro amico a quattro zampe è da valutare insieme a un’esperta della struttura.

Al guinzaglio Kimo si comporta bene e difficilmente vi trascinerà in giro per il parco. La nostra grande speranza è quella di riuscire a trovare una persona che possa adottarlo e che conosca bene la sua razza.

Kimo dagli occhi marroni

È importante che riusciate a instaurare un buon rapporto con lui ma che siate determinati nel far rispettare le regole dentro e fuori casa. Proprio per questo motivo, non verranno accettate adozioni da parte di persone che vogliono tenere Kimo in giardino o lasciarlo solo la maggior parte della giornata.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, potete chiamare la volontaria Marianna al numero 3396927016. In caso di mancata risposta, potete lasciare un messaggio WhatsApp con tutte le vostre informazioni.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Ottho: Alano dal passato molto difficile è in cerca di un padrone

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati