King ha bisogno di compagnia, troviamogli una famiglia piena d’amore

Prendiamoci cura di questo principino dall’animo coraggioso e sincero

King è un cagnolino bellissimo alla ricerca di una famiglia che lo porti finalmente via dal box in cui vive. Il freddo è ormai arrivato e questo nostro amico a quattro zampe è stanco ma soprattutto triste nel dover trascorrere questi mesi all’interno del Canile di Brescia.

Nonostante nella struttura abbia conosciuto tantissime persone buone e affettuose, King spera presto di poter abbracciare quello che sarà il suo futuro padrone. Abbandonare per sempre il Canile sarebbe per lui una grandissima e nuova possibilità di vita. Per un certo periodo King ha vissuto all’interno di una famiglia dove ha imparato tante e diverse cose come ad esempio andare al guinzaglio.

cane in piedi nel suo box

È un cagnolino buonissimo e molto intelligente perché sa quanto sia importate non sporcare in casa e andare d’accordo con i suoi amici gatti e cani. King è un’anima buona, sincera, solare, divertente e piena di tantissimo amore da voler condividere con la sua nuova famiglia. In alcuni momenti però, il nostro amico a quattro zampe si dimostra molto insicuro e spaventato proprio per questo, ha bisogno di un piccolo incoraggiamento.

Le volontarie del Canile di Brescia lo descrivono come un cane molto attento, gentile ma soprattutto buono. Ama giocare sia all’aria aperta con i suoi simili ma anche in casa con qualche pupazzo senza però crearvi dei casini. Per questo motivo, la struttura sta cercando una famiglia che possa adottarlo e che abbia già con sé un altro cane. In questo modo King avrà un amico con cui giocare e con cui affezionarsi nel corso della sua nuova vita.

cagnolino con le orecchie nere

King è castrato e testato negativo alle malattie mediterranee. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare i numeri della struttura: Tel 3470861030 e 3474180542. Se invece siete residenti vicino Brescia, potete fissare un appuntamento per conoscere dal vivo questo meraviglioso cucciolone.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Bianca: cagnolina dal passato sconosciuto è in cerca di una nuova vita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati