King, il bassotto che non vede l’ora di andare al letto (VIDEO)

Come parecchi di noi esseri umani, anche alcuni cani sono più tipi da letto che tipi da corsa, giusto per intenderci. In effetti la casa può diventare l’habitat perfetto di una creatura che per “natura” è a suo agio quando si trova all’esterno.

king-passeggiata-estenuante

Questa è una verità che pian piano sta scomparendo con il passare del tempo, e la dimostrazione di ciò ce la dà il cane protagonista di oggi. Il nostro bassotto di nome King è, a tutti gli effetti, il re della sua casa.

Il cucciolo adora la compagnia di Christina, la sua amata proprietaria, ma farebbe di tutto pur di trascorrere un’interna giornata nella sua comodissima cuccia e schiacciare un numero illimitato di rilassanti pisolini.

king-voglia-dormire

Abbiamo una prova della sua irrefrenabile voglia di riposarsi, stiamo parlando di un video girato non molto tempo fa dal fidanzato della proprietaria.

Nel video notiamo come la famiglia sia di ritorno dopo una lunga ed estenuante passeggiata.

king-porta-cuccia

Per carità, nulla di sbagliato, anzi, un vero toccasana per la salute, non c’è cosa migliore di uscire e respirare un po’ d’aria pulita. King però ha tutt’altro per la testa, il suo obbiettivo è chiaro e lo punta fin dal primo secondo.

Il cane corre verso una porta chiusa, agitatissimo, come se li dietro ci fosse la stanza del tesoro. In effetti quella porta cela qualcosa di prezioso agli occhi del bassotto, un qualcosa che lo fa stare bene e al sicuro.

Ovviamente intendiamo la sua inestimabile cuccia azzurra; quando il fidanzato di Christina apre la porta, il piccolo compie uno scatto bruciante, degno di un atleta olimpico, dirigendosi verso il suo “letto”.

king-cane

Dalle immagini risulta evidente il livello di soddisfazione nel volto disteso di King. La conclusione perfetta ce la offre l’uomo che sta registrando che termina il video con un delicato “Buonanotte“, già, buonanotte King!

Articoli correlati