Kismet, il Chihuahua senza denti che aiuta i pazienti che hanno paura del dentista

Kismet, il Chihuahua senza denti che offre supporto emotivo ai pazienti che hanno paura del dentista

Oggi vogliamo raccontarvi la tenera storia di Kismet, un Chihuahua senza denti che nella vita ha un ruolo davvero particolare.

Se anche voi avete un cane nella vostra vita dovreste sapere che si tratta di animali straordinari.

Animali in grado di cambiare la nostra vita, in grado di migliorare la nostra vita. Perché sanno donarci un amore e una fedeltà fuori da ogni limite e anche perché molto spesso ci salvano la vita.

Chihuahua dal dentista

Quante storie di cani eroi vi abbiamo raccontato? Storie di amici a quattro zampe che di fronte ad una situazione di pericolo si sono trasformati negli angeli custodi dei loro proprietari. Come ad esempio la storia di Chance, l’anziano Pitbull che ha salvato la vita del proprietario.

Poi ci sono anche gli amici a quattro zampe che hanno deciso di sposare una missione di vita speciale.

Come ad esempio i cani da salvataggio in mare, quelli che aiutano a ritrovare i dispersi oppure quelli che lavorano in vere squadre di polizia.

Chihuahua in un trasportino

E che dire dei cani da Pet Therapy? Amici a quattro zampe che vivono per offrire il loro supporto emotivo alle persone in difficoltà.

Ecco, il protagonista di oggi è proprio un cane da Pet Therapy. Come detto lui si chiama Kismet ed è un Chihuahua senza denti che ha il compito di aiutare i pazienti che hanno paure del dentista.

Ovviamente i suoi proprietari sono dentisti. Cameron e Debra Garrett sono infatti i proprietari di una clinica per la cura dei denti, la Corte Madera Family Dentistry.

Chihuahua dal dentista

Il compito di Kismet è semplice. Il cagnolino si offre come supporto emotivo per i pazienti che hanno paura dei dentisti.

Offre alle persone un enorme sostegno ed è molto amato dai pazienti della clinica. Soprattutto dai bambini!

I proprietari del cagnolino hanno raccontato che da quando Kismet si offre di aiutare i pazienti, tutti vengono molto più volentieri a farsi curare i denti!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati