Kiwi, il cane Bobtail ha ricevuto in dono la festa di compleanno più bella di sempre (VIDEO)

Kiwi è un cane davvero fortunato: i suoi padroncini gli hanno organizzato la festa di compleanno più bella di sempre!

Kiwi è un bellissimo cane Bobtail che vive in una piccola cittadina giapponese insieme a una famiglia che gli vuole un mondo di bene. E proprio per questo in occasione del suo terzo compleanno i padroncini gli hanno organizzato una festa memorabile: Kiwi non avrebbe mai potuto immaginare cosa avevano in serbo per lui!

cane bobtail si diverte alla festa di compleanno

Nel video condiviso sul suo profilo Instagram c’è tutta la cronaca di questa splendida giornata, dall’inizio alla fine. Dapprima si parte con i festeggiamenti in casa, davanti a una tortina a dir poco deliziosa con tanto di candelina, ovviamente col numero 3.

APPROFONDIMENTO: Caratteristiche, cure e tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Bobtail (Old English Sheepdog)

Ma è dopo che ha inizio la vera sorpresa: i padroncini portano Kiwi in un dog park megagalattico! Il cane Bobtail per il suo compleanno si ritrova in un posto immerso nel verde, in compagnia di tanti altri amici a quattro zampe e con giochi e attrazioni, una più bella dell’altra. Incontra una cagnolina dolcissima con cui fa amicizia, poi si avventura dentro a un tunnel misterioso e infine eccola: la piscina!

Lì proprio non riesce a resistere e ci rimane per intere ore! I cani Bobtail adorano nuotare e possiamo dire proprio che l’acqua sia il loro elemento. Basta guardare Kiwi per capirlo: non fa altro che tuffarsi, fare le giravolte nell’acqua e correre a bordo piscina come se fosse la cosa più divertente dell’universo!

Poi quando i padroncini iniziano a tirargli la sua pallina preferita, tutto diventa ancor più bello. La rincorre nell’acqua, la acchiappa e poi di nuovo se la fa rilanciare. Così all’infinito, finché ovviamente non si stanca un po’ e a quel punto si stende comodamente dentro la piscina, così da rimanere bello fresco!

E alla fine tutti a casa, per un sonnellino rigenerante vista la fatica della giornata. Ci vogliono tante energie per divertirsi! Questo cane ha trascorso proprio uno splendido compleanno e siamo certi che non lo dimenticherà mai!

LEGGI ANCHE: Alva, il cucciolo di Cocker gioca alla lotta con il suo papà adottivo Golden Retriever (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati