Alva, il cucciolo di Cocker gioca alla lotta con il suo papà adottivo Golden Retriever (VIDEO)

Alva è un piccolo cucciolo di Cocker che ha un papà adottivo Golden Retriever. E il loro rapporto è a dir poco stupendo!

Alva vive in una casa piena d’amore, ma soprattutto di animali! Lui è l’ultimo arrivato in famiglia, un adorabile e vispo cucciolo di Cocker Spaniel Inglese, e una delle sue attività preferite è giocare alla lotta con il suo papà adottivo, un grande e dolcissimo Golden Retriever.

Una strana coppia, potremmo così definirli. A guardarli sono così diversi, eppure Il cagnolone Golden Retriever che si chiama Vobi non ha perso neanche un secondo ad accettarlo in casa e a prenderlo sotto la sua ala protettiva. Alva purtroppo è rimasto senza la sua mamma e Vobi ha subito capito che aveva bisogno di qualcuno pronto ad amarlo.

APPROFONDIMENTO: Caratteristiche, cure e tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Cocker Spaniel Inglese

La loro storia è davvero bellissima ed esprime appieno tutta l’emozione che si prova nell’accudire gli amici a quattro zampe, in grado di mostrarci scene di rara bellezza. Alva vede in Vobi il suo papà adottivo ed è per questo che adora trascorrere la gran parte del tempo insieme a lui. Il Golden Retriever gli insegna praticamente tutto, lo aiuta quando è in difficoltà e non riesce a far qualcosa e lo rimprovera anche, quando occorra.

cucciolo di cocker lotta col papà adottivo

Ma la cosa che Alva ama più di ogni altra è giocare alla lotta con il suo papà Golden Retriever, un momento di puro divertimento in cui si lascia andare a mille buffe acrobazie. Prima si nasconde sotto al tavolo, consapevole del fatto che il Golden Retriever sia troppo grosso per raggiungerlo in quello spazio piccolissimo. Dopodiché sbuca fuori come un piccolo razzo e gli si scaglia addosso, provando ad attaccarlo come un vero cacciatore!

E il suo papà è ben lieto di trascorrere così il tempo con il piccolo cucciolo di Cocker, il figlioletto che non avrebbe mai pensato di avere ma del quale ormai si occupa come se fosse suo. Una tenera storia d’amore tra papà e figlio, di quelle che sappiamo ci regaleranno sicuramente nuove scene di cui godere!

APPROFONDIMENTO: Caratteristiche, cure e tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Golden Retriever

Articoli correlati