Knox, il Labrador che non riesce a non dormire (video)

Knox, il Labrador protagonista del video, ogni giorno lotta contro un grande mostro: il sonno. Sembra che proprio non riesca a non dormire.

Knox è il Labrador protagonista del video di oggi. Quello che fa è davvero divertente.

Chiunque abbia un cane, sa quanto i quattro zampe siano predisposti ai sonnellini. Ogni scusa, per loro, è buona per dormire qualche minuto. Capita spesso di non sentire i nostri cani in giro per casa. Il nostro primo pensiero è che abbiano combinato qualche pasticcio, in realtà stanno soltanto dormendo.

Il sonno è proprio il mostro contro cui lotta il Labrador Knox, protagonista del video. I suoi padroncini raccontano un episodio in particolare. Dovevano dirigersi verso il Texas e pensarono di portare il loro quattro zampe, per non lasciarlo solo in casa.

La loro preoccupazione era il cane potesse stare male o che non reggesse l’intero viaggio, serviva qualche ora per arrivare a destinazione. Quello che successe per, fu veramente divertente. 

knox labrador video

Il tutto fu ripreso in un video, pubblicato sui social, che fece il giro del mondo, contando davvero tante visualizzazioni e condivisioni.

Dopo qualche minuto dall’inizio del viaggio, Knox iniziò a comportarsi in maniera strana.

Sembrava stesse per sentirsi male. La preoccupazione dei suoi padroni fu tanta mentre provavano a capire cosa stesse succedendo. In realtà, non succedeva nulla di grave. Knox stava semplicemente provando a non dormire. 

Quando i suoi genitori adottivi lo capirono, tirarono fuori il cellulare per fare un video. La scena fu davvero divertente. Knox, in realtà, stava provando con tutto se stesso a non cedere, ma non ci riuscì. 

knox

Dopo qualche minuto, infatti, il cane dormiva come fosse nella sua comoda cuccia. Non riusciva proprio a rinunciare al suo sonnellino. I tentativi di svegliarlo non servirono, lui dormiva davvero beato e di svegliarsi non voleva saperne assolutamente.

Di seguito proprio il video di Knox, il Labrador che proprio non riesce a non dormire, neanche in macchina con la musica ad alto volume.

https://www.youtube.com/watch?v=NGZPXqD1o9U&feature=emb_title

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati