Koa il cucciolo di Pastore tedesco gioca con il suo padrone a basket (VIDEO)

Koa il cucciolo di Pastore tedesco è molto felice di trascorrere la sua giornata con il suo padrone; insieme giocano a basket e si divertono moltissimo

Spesso si pensa che i cani non possano giocare come fanno gli umani, ma ciò però è totalmente errato; è il caso di Koa il cucciolo di Pastore tedesco che gioca a basket con il suo padrone. I cani sono creature in grado di stupire ogni giorno con i loro comportamenti e le loro attenzioni.

Il successo di questo video è diventato talmente virale a tal punto una serie televisiva americana ha deciso di dedicargli un servizio. Koa il cucciolo di Pastore tedesco è davvero felice di essere parte attiva del gioco e il suo padrone ha deciso di fargli questo regalo. Il cagnolone è davvero entusiasta, gasato ed eccitato; non vede l’ora di giocare e il peloso è felice ogni volta che il suo padrone gli scambia il cinque. Il cane alza le zampette in un modo dolcissimo e manifesta la sua contentezza. Ci sono 5 accessori per cuccioli di cane che vogliono giocare, i più divertenti

Koa il cucciolo di Pastore tedesco aspetta con ansia e trepidazione il momento in cui il suo padrone gli lancia la palla; il proprietario gli lancia la palla e il peloso gliela rilancia con il muso per permettere al padrone di fare canestro. I due soni in totale sintonia ed è splendido assistere a scene come queste; sfortunatamente sono moltissimi i cani che soffrono, ma Koa è davvero molto felice. Vedere i pelosi felici è qualcosa che riscalda il cuore e questi due sono davvero fortunati; si sono trovati e si fidano l’uno dell’altro. Esistono 10 cose buffe che puoi insegnare al cucciolo di cane e che possono rendere la sua giornata molto divertente.

In questo video, Koa il cucciolo di Pastore tedesco gioca a basket con il suo padrone e insieme si divertono moltissimo; ancora ci si stupisce spesso di quello che sono in grado di fare i pelosi. Tuttavia, bisogna sempre tenere a mente che i cani sono creature incredibili, in grado di fare qualsiasi cosa; quello che è necessario fare è riuscire ad attuare un addestramento efficace. Infine, come Addestrare il cane usando il clicker: i 5 passaggi fondamentali. La vita con un cane può essere davvero entusiasmante; allo stesso tempo è possibile rendere la vita del proprio cane davvero emozionante. Il peloso così tende a non annoiarsi e a sfogare in modo positivo tutte le sue energie.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati