Kodiak, l’Husky pigrone che non ha mai voglia di fare le passeggiate (VIDEO)

Da un certo punto di vista, Kodiak è un Husky decisamente inusuale, perché, come si vede anche dal video, non ha mai voglia di uscire per passeggiare.

Secondo la sua proprietaria Jamie Naab, ogni giorno cerca di fare il possibile pur di evitare di uscire da casa.

Il problema è che durante una delle ultime visite, il veterinario lo ha trovato leggermente sovrappeso. Di conseguenza ha consigliato a Jamie di fargli fare più attività fisica.

Purtroppo Kodiak, con i suoi 37 kg di peso, di uscire non ne vuole proprio sapere. E i suoi rifiuti sono sempre inequivocabili!

Quel che è peggio, secondo Jamie, l’husky non si rene nemmeno conto delle suo dimensione e non fa altro che sbattere contro i mobili, le porte e gli altri oggetti della casa.

Kodiak vive anche con un altro husky, Shelby Blu, che invece adora correre fuori casa e quando si avvicina il momento di uscire è sempre troppo entusiasta.

Nel video che troverete in fondo all’articolo, si vede Shelby Blu pronta a uscire, mentre Kodiak non ne vuole proprio sapere.

“Portarlo fuori è sempre una lotta. Shelby Blu corre alla porta, mentre lui si nasconde sotto il letto evitando il contatto visivo”.

Un giorno Jamie ha annunciato l’imminente passeggiata e mai si sarebbe aspettata la reazione di Kodiak.

Che dapprima ha messo su un tenero broncio e poi si è lasciato andare a uno e più ululati con tanto di testa all’indietro. Una teatrino drammatico in cui sembra quasi che dica: “nooooooooo!”.

Alla fine Kodiak è comunque uscito e nonostante la sua pigrizia ha anche perso ben 3 kg! Bravo pigrone!

Potete ammirare le lamentele di Kodiak l’husky pigrone nel video che trovate di seguito. Ma prima, potete farvi due risate guardando Bentley, il cucciolo di Bulldog “arrabbiato” che non fa paura a nessuno (video)

 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati