Kola, la cagnolona abbandonata in aeroporto perché sprovvista di documenti

Ciò che è accaduto a questa povera cagnolona è molto triste: l'hanno abbandonata in aeroporto perché non aveva documenti

Questa povera cagnolona si chiama Kola ed ha una storia molto triste. Le persone che considerava una famiglia l’hanno illusa. Lei pensava di poter fare un viaggio con loro ma una volta arrivati in aeroporto è accaduto il peggio.

L’hanno lasciata lì da sola, legata ad un palo fuori e al freddo. Pensavano di poter portare il cane in viaggio senza presentare nessuna documentazione, ma quando gli agenti hanno spiegato loro che non era possibile, hanno fatto l’inimmaginabile.

Hanno portato fuori Kola, l’hanno legata ad un palo e sono partiti lo stesso lasciando la povera cagnolona all’aeroporto JFK di New York. Quando gli agenti della sicurezza hanno notato la dolce Husky fuori al freddo, sono andati subito a soccorrerla.

Kola era visibilmente smarrita e spaventata, non riusciva a capire dove fosse finita la sua famiglia, ma purtroppo non c’era più, l’avevano lasciata lì. Per questo la sicurezza, dopo le opportune verifiche, ha portato la cagnolona presso un’associazione.

Le azioni di questa famiglia ci hanno lasciato senza parole. Anche un cane è un membro della famiglia e l’hanno abbandonata per un errore davvero deplorevole. Una vergogna“, hanno dichiarato i volontari della New York Bully Crew, l’organizzazione che si è fatta carico di Kola.

Fortunatamente, la dolce Kola ha trovato una famiglia non appena si è trasferita al rifugio di Brooklyn. Nel frattempo le autorità stanno facendo le indagini per risalire ai colpevoli di questo gesto orrendo. La cagnolona, invece, si gode la sua nuova famiglia e spera che questa volta sia davvero per sempre!

Chi ha illuso Kola merita di essere punito, ciò che hanno fatto è vergognoso. Come si può abbandonare un animale che vive per te? Siamo tutto il loro mondo e tradirli così è davvero da persone senza cuore! Speriamo che Kola sia davvero felice adesso e che tutto vada sempre meglio per lei! Noi le auguriamo tantissima fortuna!

LEGGI ANCHE: Bruce, il Pitbull diventato un eroe per aver salvato una donna anziana che stava affogando in uno stagno

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati