Kona, la cagnolina che si è presa cura di due gattini bisognosi

Questa cagnolina è diventata una vera e propria mamma per i due gattini in cerca di una casa

I protagonisti della storia di oggi sono la cagnolina Kona e i due gattini, Gilligan e Millie, di cui si prende cura da diverse settimane.

Kona è stata trovata insieme ai suoi cuccioli a vagare per le strade di Manhattan. Una volta arrivata al rifugio, ha trovato casa molto velocemente, ma con la stessa velocità è tornata in canile.

Alla fine, una volontaria che doveva occuparsi momentaneamente di lei ha deciso di adottarla definitivamente.

La cagnolina Kona è davvero dolcissima e ha un forte istinto materno, che ha mostrato quando sono arrivati i due gattini.

Tre settimane fa Gilligan e Milli sono stati portati da dei volontari a casa di Asa, la donna che ha adottato Kona.

Asa aveva il compito di prendersi cura di loro e di prepararli all’adozione. Una volta arrivati a casa, i piccolini si sono sentiti subito a loro agio. Ma la situazione è notevolmente migliorata quando hanno conosciuto Kona.

Che dal canto suo si è mostrata infinitamente felice di doversi prendere cura dei piccoli gattini.

Non può ovviamente nutrirli, ma li accudisce come se fosse la loro vera madre. E loro non riescono a fare a meno della sua presenza.

“Da entrambe le parti è stato amore a prima vista“, ha affermato Asa. Che ha poi aggiunto di come la cagnolina sia paziente con i suoi piccoli.

Che lava, porta a dormire, gioca e coccola. Purtroppo Asa non potrà tenere i due gattini, che sono quasi pronti per il loro prossimo capitolo: l’adozione.

Sarà difficile separarsi da loro, soprattutto per la dolcissima Kona, ma la donna sa che il lavoro di volontaria è questo e non può fare altrimenti.

Una cosa è sicura, i due gattini andranno a vivere nella miglior famiglia possibile, in cui li ameranno come meritano.

Vi lasciamo a un video esilarante, il cui protagonista è Philip, un cane che non vuole assolutamente lavarsi i denti.

Articoli correlati