Kona, la cagnolina che si è presa cura di due gattini bisognosi

Questa cagnolina è diventata una vera e propria mamma per i due gattini in cerca di una casa

cagnolina accudisce dei gattini

I protagonisti della storia di oggi sono la cagnolina Kona e i due gattini, Gilligan e Millie, di cui si prende cura da diverse settimane.

Kona è stata trovata insieme ai suoi cuccioli a vagare per le strade di Manhattan. Una volta arrivata al rifugio, ha trovato casa molto velocemente, ma con la stessa velocità è tornata in canile.

Alla fine, una volontaria che doveva occuparsi momentaneamente di lei ha deciso di adottarla definitivamente.

La cagnolina Kona è davvero dolcissima e ha un forte istinto materno, che ha mostrato quando sono arrivati i due gattini.

Tre settimane fa Gilligan e Milli sono stati portati da dei volontari a casa di Asa, la donna che ha adottato Kona.

Asa aveva il compito di prendersi cura di loro e di prepararli all’adozione. Una volta arrivati a casa, i piccolini si sono sentiti subito a loro agio. Ma la situazione è notevolmente migliorata quando hanno conosciuto Kona.

Che dal canto suo si è mostrata infinitamente felice di doversi prendere cura dei piccoli gattini.

Non può ovviamente nutrirli, ma li accudisce come se fosse la loro vera madre. E loro non riescono a fare a meno della sua presenza.

“Da entrambe le parti è stato amore a prima vista“, ha affermato Asa. Che ha poi aggiunto di come la cagnolina sia paziente con i suoi piccoli.

Che lava, porta a dormire, gioca e coccola. Purtroppo Asa non potrà tenere i due gattini, che sono quasi pronti per il loro prossimo capitolo: l’adozione.

Sarà difficile separarsi da loro, soprattutto per la dolcissima Kona, ma la donna sa che il lavoro di volontaria è questo e non può fare altrimenti.

Una cosa è sicura, i due gattini andranno a vivere nella miglior famiglia possibile, in cui li ameranno come meritano.

View this post on Instagram

Aaand I’m back (at least for a little while) again!! 😊 I had to step away for a bit since I was traveling too often to be able to commit to fostering an animal until adoption but now that we can’t really travel anywhere, I figured it was time to ease back into fostering 🐱🐶 Might be for a short while depending on how much longer this pandemic lasts but I guess we’ll see! With that said…say hello to my newest fosters, 3 wks old Milli and Gilligan 🐱🐱 I picked these tiny nuggets up yesterday and I’m obseeeessed 😻😻 More updates to come ☺️ I hope everyone is staying safe and healthy!!! (Side note: I know many of you are curious of my how my kiddos are doing..I post about them on my personal account @shibuyasa when I’m not fostering so feel free to follow me there for Peeby, Kona, Mikan, Yuzu updates sans fosters! 🙃 Fair warning: I post non-fur kid content too 😛) #fosterkittensofinstagram #cutekittensofinstagram #fosteringsaveslives

A post shared by NYC dog & cat foster mom (@shibuyarollcall) on

Vi lasciamo a un video esilarante, il cui protagonista è Philip, un cane che non vuole assolutamente lavarsi i denti.