Philip, il cane che non vuole lavarsi i denti (VIDEO)

philip cane che non vuole lavarsi denti

Fare le cose in famiglia assume sempre un valore diverso, è un qualcosa di meraviglioso che cementa il rapporto fra i vari membri. Anche lavarsi i denti tutti allo stesso momento può diventare un momento divertente, non per il cane Philip.

Philip, il cane che non vuole lavarsi i denti (VIDEO)

Philip vive in una famiglia a dir poco numerosa che conta, oltre che i due genitori, anche una piccola sorellina, una gattina e un fratello canino di nome Niko. Una delle regole di questa famiglia è “fare tutto assieme”.

Questo mantra serve per far divertire tutti con le stesse cose, così da non far perdere niente a nessuno. Eppure Philip non è mai della stessa idea e non segue molto volentieri ciò che tutti gli altri fanno, compresi i suoi fratelli.

World's Most Adorable Family Brushes Their Teeth Together

Teeth brushing with 1 cat, 1 baby and 2 giant dogs (guess who was the biggest baby?) 💙

Gepostet von The Dodo am Mittwoch, 9. September 2020

Un video popolare sul web ci mostra l’inizio di una tipica giornata in famiglia, con tutta la famiglia riunita in bagno per lavarsi i denti. Ad essere i primi sono i più volenterosi, quindi Philip è escluso dal primo gruppo.

Quando finiscono loro, tocca al nostro protagonista, che la mamma chiama per farlo salire in bagno. Molto simpaticamente, il cane sale le scale e sbaglia volontariamente la via per il bagno, andando a finire sul comodo letto.

Philip, il cane che non vuole lavarsi i denti (VIDEO)

La sua espressione in questo momento del video è chiaro e sembra suggerire “vi prego, lasciatemi riposare in pace!”; le sue suppliche non sembrano sortire alcun effetto perciò la marcia verso il bagno continua inesorabile.

Philip, il cane che non vuole lavarsi i denti (VIDEO)

Philip entra in bagno e ad aspettarlo ci sono il papà e la piccola sorellina, con la quale ha un legame speciale, fatto di affetto e fratellanza.

Ci vogliono svariati tentativi per convincere il cane a lavarsi i denti, ma alla fine il proprietario ci riesce, faticando più del previsto.

Philip, il cane che non vuole lavarsi i denti (VIDEO)

Alla fine il nostro Philip non sembra prenderla troppo a male, anzi, corre fuori nel cortile per passare dell’acqua nella bocca per un completo lavaggio. Il nostro racconto finisce con tutti che sono felici, contenti ma soprattutto con i denti lavati.