Kora: cagnolina abbandonata in una discarica cerca la sua famiglia per sempre

Adottiamo questa meravigliosa cagnolina dal pelo soffice e dal cuore grandissimo

Kora è la cagnolina che oggi vogliamo presentarvi e a cui speriamo di poter trovare una famiglia dolce e piena d’affetto. Nel Canile Aidar di Brescia infatti, vive una piccola nuvoletta bianca dagli oggi grandi e dal cuore pieno di sogni.

Chiusa all’interno del suo box, la nostra amica a quattro zampe aspetta con impazienza di veder entrare nella struttura quella che sarà la sua futura proprietaria. A primo impatto Kora può sembrare una cagnolina abbandonata a sé stessa e poco considerata ma non è affatto così.

Kora con gli occhi tristi

Le volontarie della struttura di Brescia infatti, cercano costantemente di dedicarle del tempo e l’affetto che tanto merita. Purtroppo, la piccola è vittima di un passato molto difficile per via di un abbandono che l’ha segnata per sempre.

Kora è stata trovata all’interno di una discarica, in condizioni pessime ovvero molto magra e debilitata. Le persone che l’hanno trovata hanno allertato fin da subito il Canile che da quel momento di prende cura di lei notte e giorno.

La dolce cagnolina ha circa un anno ed è già sterilizzata e testata negativa alle malattie mediterranee. La sua presunta data di nascita si aggira attorno al 4 marzo del 2021 ed ora, è in attesa di una famiglia che possa regalarle una nuova vita.

kora dal pelo bianco e gli occhi scuri

Kora è una taglia media non tanto alta ma con un carattere meraviglioso. La piccoletta è dolcissima e buona con tutte le persone che le si avvicinano ma anche con i suoi simi di entrambi i sessi. Questa cagnolina è un vero gioiello e merita assolutamente di trovare una famiglia con cui iniziare una capito della sua vita pieno di gioie.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare i numeri di riferimento della struttura: 3470861030 – 3474180542. Una volontaria vi risponderà il prima possibile e vi darà tutte le delucidazioni in merito a Kora. Adottatela al più presto e realizzate il suo più grande sogno nel cassetto.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Rico: cagnolino amante della comodità cerca aiuto per un’adozione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati