Rico: cagnolino amante della comodità cerca aiuto per un’adozione

Questo dolce cagnolino merita assolutamente di trovare una casa piena d’amore

La settimana è iniziata ed oggi vogliamo presentarvi il piccolo e dolce Rico che attende ormai da diverso tempo la sua famiglia. Il nostro amico pelosetto si trova all’interno del Canile di Brescia e sogna di poter essere adottato da una persona con la sua stessa voglia di affetto e di amore.

Rico ha circa 7 mesi ed è abituato a stare in casa per questo, la persona che deciderà di prendersi cura di lui avrà davanti a sé un cane che sa comportarsi con gli spazi di un’abitazione. Il cucciolotto pesa circa 5 kg e rimarrà così per il resto della sua vita.

In un primo momento per via del suo pelo bianco e in disordine può sembrare un cagnolino vecchio e poco socievole. I suoi occhietti però, dimostrano tutto il contrario e non vedono l’ora di poter abbandonare la struttura per iniziare una nuova avventura.

cane dal pelo bianco e naso nero

Rico è amico a quattro zampe dal carattere molto tenero e affettuoso. È già abituato a non sportare casa e si comporterà da vero principino così da dimostrarvi tutta la sua immensa gratitudine.

Le volontarie del canile lo descrivono come un cagnolino dolcissimo e molto coccolone, perfetto per tutte le persone che cercano un amico tranquillo. Rico va d’accordo con i suoi simili di entrambi i sessi e si comporta bene anche durante le passeggiate al guinzaglio e in auto.

cagnolino seduto sul divano

Il cucciolotto è testato negativo alle malattie mediterranee ed è castrato. Le volontarie cercano una famiglia che possa tenerlo prevalentemente in casa e che lo trattino come un figlio a quattro zampe. Il piccolo ama stare sul divano ed essere coccolato davanti alla tv mentre la sua padrona guarda un film.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare i numeri di riferimento della struttura: 3470861030 – 3474180542. Una volontaria risponderà a tutte le vostre domande in merito a Rico.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Diana: piccola Pitbull di un anno e mezzo spera in una dolce adozione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati