Kora: mini Pastore Tedesco è in attesa di una nuova adozione

Adottiamo questa meravigliosa cagnolina dal cuore grande e con il sogno di una famiglia

Kora la piccola cagnolina dall’aria dolce è in cerca di una famiglia con cui condividere la sua vita. Arrivata da poco nel canile Aidar, questa mini pastore tedesco si è già fatta riconoscere per il suo carattere davvero socievole e sempre allegro.

Seppur piccola, ha solo sei mesi questa cucciolotta, ha già imparato a relazionarsi con i suoi simili. Anche nel momento del pasto Kora è molto tranquilla, non litiga o bisticcia con gli altri cani, anzi si dimostra sempre molto disciplinata e paziente.

I volontari la descrivono come il cane ideale con cui crescere, magari in una famiglia con dei bambini che possano condividere con lei tempo e momenti di svago. È importante per lei trovare qualcuno che possa guidarla verso la vita dentro una casa, ma allo stesso momento che possa capire le sue esigenze.

cagnolina seduta su due zampe

La sua attitudine alla socialità la rende perfetta alla vita con i suoi simili, quindi se fosse interessati ad adottarla non dovrete preoccuparvi se tenete altri cani con voi. È molto affettuosa ed amante della compagnia, proprio per questo i volontari desiderano per lei un contesto in cui non trovarsi sola per molte ore.

Kora dovrà diventare un componente attivo nella vostra casa, non è un cane che può sopportare una vita in giardino. È davvero bellissima, pesa all’incirca 16 kg e non si prospetta una crescita ulteriore se non di poco. Per ora non è sterilizzata, ma presto verrà operata. Se adottata prima, la sterilizzazione sarà obbligatoria da parte del padrone una volta raggiunta l’età giusta.

Se siete interessati a prenotare un incontro per conoscerla visitate il sito del canile www.aidarassociazione.it. Altrimenti potrete chiamarli tramite il loro recapito telefonico 3470861030 – 3474180542. Muniamoci di coraggio e regaliamo un futuro migliore a questa splendida cagnolina trovandole una famiglia dolce e sincera.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Flo: proveniente dalla Sicilia è in cerca di una nuova casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati