Korea del Sud: un uomo scoppia in lacrime quando scopre che può adottare il cane che stava ospitando

Il cane era in attesa di trovare una famiglia definitiva e nel frattempo era stato affidato a una coppia. Nella foto vediamo l'uomo scoppiare in lacrime quando scopre che lo potrà tenere per sempre

La storia di oggi è davvero commovente e ci mostra quanta felicità può dare nella nostra vita la presenza di un animale. A volte questa gioia può essere così grande da farci scoppiare in lacrime.

Il dolce cagnolino nero protagonista di questa storia era stato trovato mentre girovagava nei pressi di un officina meccanica, in Korea. Era stato abbandonato lì, come un rifiuto, dal suo precedente padrone.

Il quattro zampe era stato chiamato Toby ed era stato portato in un rifugio per cani. Purtroppo, però, tutte le cucce all’interno erano occupate.

Il povero Toby era stato costretto a passare quasi tutto l’inverno all’aria aperta. I volontari di un’associazione animalista, la Band for Animal, venuti a conoscenza della storia di questo sfortunato cagnolino, decisero di tirarlo fuori da quel terribile rifugio.

Nel giro di poche settimane il meticcio Toby fu trasferito negli Stati Uniti, dove fu accolto da una famiglia provvisoria, in attesa di trovarne una definitiva.

Ann Hoang desiderava avere un nuovo cane in famiglia ma suo marito non era sicuro di voler compiere questo passo. Tuttavia, quando conobbero Toby decisero di offrirgli un luogo dove restare fino al giorno dell’adozione definitiva.

uomo piange con cane in braccio

All’inizio il cucciolo meticcio era molto spaventato e insicuro. Aveva così paura di tutto che pochissime volte usciva dalla gabbia.

Poco a poco tuttavia, iniziò ad abituarsi alla nuova vita e divenne un vero e proprio nuovo membro della famiglia. In particolare il marito di Ann non si separava mai da lui.

Nel frattempo alcune famiglie iniziarono a richiedere di voler adottare definitivamente Toby.

Fu allora che Ann prese la grande decisione: Toby sarebbe rimasto con loro. E firmò le carte per adottarlo lei, senza dirlo al marito, per fargli una sorpresa.

Quando comunicò la sua decisione ai volontari di Band for Animal questi si mostrarono entusiasti di collaborare per fare la sorpresa all’uomo, che ormai era innamorato perso di Toby.

Quando gli venne data la notizia che Toby era stato adottato ufficialmente l’uomo scoppiò a piangere. Le sue erano lacrime di gioia e di emozione: era davvero felice di poter restare con il cane al fianco per sempre.

“Oh Dio, avevo pensato che sarebbe stato felice, ma non fino a questo punto! Non lo avevo mai visto piangere così tanto ne reagire così di fronte a nulla!” . Queste le parole della stupefatta e felicissima Ann.

Una dolcissima storia a lieto fine, non trovi? Se ti è piaciuta, LEGGI ANCHE: Brasile: il salvataggio di un Beagle disperso nei boschi in montagna (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati