Kovu, l’Husky che canta insieme al suo proprietario (VIDEO)

Il video di Kovu, il dolcissimo Husky che intona una canzone insieme al suo proprietario

Con il video di oggi vi presentiamo Kovu, l’Husky canterino che con la sua voce riesce a esprimere e a condividere le sue opinioni.

Il suo proprietario Tate Hegstrom, lo descrive come un cane amorevole, sfacciato e premuroso. Kovu è con lui da quando era solo un cucciolo e fin da quando ha messo piede in quella casa è stato amato e curato.

Tate lavora nell’ufficio amministrativo presso la HealthOne a Denver, che si occupa di sanità. Tuttavia da sempre, la sua più grande passione è la musica.

E Kovu non è da meno e adora accompagnare musicalmente Tate che suona la chitarra.

“Ha iniziato a cantare da quando era un cucciolo e ha capito che gli ululati che sentiva uscivano proprio dalla sua bocca”, ha raccontato Tate. Che poi ha aggiunto:

“Ogni volta che suono, lui si mette in mezzo in maniera molto armoniosa”. Il video che ha trasformato l’Husky Kovu in una star è stato dedicato a tutte le persone che durante l’epidemia causata dal Covi19 hanno lavorato duramente.

La canzone è “Lean On Me” ed cantata e suonata da Kovu e da Tate, l’uno appoggiato all’altro.

Tate poi ha pubblicato il video con la speranza di riuscire a rallegrare un po’ di persone. Ma certamente non si sarebbe aspettato tutto il successo che ha poi ottenuto.

“Durante un periodo in cui stare fisicamente insieme come comunità è difficile, le persone ricorrono alla ricerca di comunità online”.

Penso che durante questo periodo, un video con un cucciolo carino in grado di cantare una canzone con un messaggio incoraggiante sia qualcosa di cui le persone hanno bisogno, e ha dato alle persone un sorriso.

Queste le parole con cui Tate ha spiegato il motivo per cui ha deciso di pubblicare il video che ha poi reso il suo Husky Kovu una star. E dopo aver visto la sua performance canora, non perdetevi l’abbraccio fra il Golden Retriever e un bambino che ha conquistato il web.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati