Krizia, la cagnolina anziana è alla ricerca di una famiglia

A.A:A.: cercasi adozione urgente per questa bellissima cagnolina

La protagonista dell’annuncio di oggi è Krizia, una cagnolina di dieci anni con alle spalle una storia molto triste. Dovete infatti sapere che al suo ritrovamento le sue condizioni era davvero molto gravi. La cagnolina, infatti, era malnutrita e il suo aspetto non era di certo dei migliori.

Dopo il suo ingresso in canile le condizioni della quattro zampe sono migliorate. Attualmente, dunque, Krizia sta molto bene anche se presenta una leggera cataratta. Nonostante ciò, però, le sue condizioni di salute sono buone e la cagnolina dimostra di essere anche molto socievole.

I volontari che si stanno prendendo cura di lei fanno infatti sapere che la pelosetta va d’accordo con tutti, anche con gli altri cani. Obiettivo di questo articolo è quello di cercare qualcuno disposto ad accogliere Krizia nella propria vita, prendendosi cura di lei per il resto della sua vita.

krizia cerca famiglia

Anche se anziana, Krizia ha tutto il diritto di essere felice al fianco di qualcuno in grado di donarle amore e affetto. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accoglierla nella sua vita. Che aspettate? Siete pronti a conoscere meglio questa bellissima pelosetta?

Se avete intenzione di conoscerla meglio siamo lieti di fornire qualche informazione in più. I volontari che si stanno prendendo cura di lei fanno sapere che Krizia ha alle spalle una vita piena di sofferenze. Nonostante l’età avanzata, la pelosetta dimostra di essere ancora molto attiva e arzilla.

Attualmente si trova in Abruzzo. Tuttavia, per una buona e seria adozione è disponibile a viaggiare per tutto il centro e nord Italia.

adozione del cuore per krizia

Se siete interessati ad accogliere Krizia nelle vostre vite, vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3409104465 In alternativa potete contattare la pagina Facebook Branco Libero.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Titti e Brenda, le sorelline di cinque mesi cercano una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati