Titti e Brenda, le sorelline di cinque mesi cercano una famiglia

Sfruttiamo tutti i mezzi a nostra disposizione per tirare fuori dal canile le due cagnoline

Oggi vogliamo presentarvi Titti e Brenda, due bellissime cagnoline per le quali vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo di questo articolo è quello di trovare per le nostre amiche a quattro zampe qualcuno in grado di prendersene cura per sempre. Aiutiamo le due cagnoline ad uscire dal canile.

Titti e Brenda sono due sorelline di soli cinque mesi fortemente desiderose di essere accolte in una famiglia felice e amorevole. Attualmente le due pelosette si trovano in canile. Tutti, però, sappiamo che questo non è il luogo in cui le cagnoline possono rimanere a vita.

Se state pensando all’affido di un quattro zampe, Titti e Brenda sono le cucciole che fanno per voi. Le nostre amiche a quattro zampe sono alla ricerca di qualcuno in grado di amarle e di prendersene cura per la vita. Aiutiamole a realizzare questo loro grande desiderio.

titti e brenda cercano famiglia

I volontari che si stanno prendendo cura di loro fanno sapere che Titti e Brenda sono delle cagnoline davvero molto dolci. L’amore che hanno da donare è infinito, così come quello che hanno bisogno di ricevere. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e condividiamo il più possibile l’annuncio della loro adozione.

Come già anticipato, le nostre amiche a quattro zampe sono molto piccole. Non permettiamo che, a soli cinque mesi, queste due cucciole siano destinate a stare per sempre in canile. Noi possiamo fare la differenza ed è arrivato il momento di aiutarle trovando loro una famiglia.

Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accogliere le due cagnoline nella propria vita. Attualmente Titti e Brenda si trovano in Abruzzo. Tuttavia, per un’adozione seria e felice sono disposte a viaggiare per tutto il centro e nord Italia.

adozione del cuore per titti e brenda

Se siete interessate a conoscerle meglio vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3397607295 In alternativa potete contattare la pagina Facebook Randagi in cerca di Amore.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Leo, l’ennesima rinuncia di proprietà cerca fortemente una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati