Kruz, il Doberman che va a fare la spesa con il suo padrone (VIDEO)

Kruz è un Doberman molto intelligente ed è stato ripreso in un video mentre si trovava al supermercato con il suo padrone intento a scegliere il suo cibo preferito

Doberman fa la spesa video

Voglia di risate e leggerezza? Allora non perdetevi il video di Kruz, un Doberman molto intelligente che si reca spesso a fare la spesa con il suo padrone.

Ma se credete che ci vada come semplice spettatore sappiate che vi sbagliate di grosso! Kruz infatti va al supermercato proprio per fare la spesa e per scegliere gli alimenti che più gli piacciono.

Kruz, il Doberman che va a fare la spesa con il suo padrone (VIDEO)

Il Doberman è una razza di cane che trova la sua origine nella Germania del XIX secolo. È un imponente e muscoloso cane da guardia, con una spiccata personalità intelligente e perspicace.

E guardando Kruz in azione non si può che confutare questa presentazione. Il Doberman infatti sceglie accuratamente la merce da comprare.

Nel video lo si può vedere, felice come una Pasqua, mentre cammina fra gli scaffali del suo reparto preferito: quello dedicato agli animali.

E non solo sceglie i prodotti da comprare, ma li passa anche all’addetto cassa e pazientemente aspetta di poterli riprendere.

Il padrone di Kruz ha affermato che il suo Doberman è un cane molto attivo e che adora trascorrere il suo tempo fuori casa.

Proprio per questo ha iniziato a portarlo anche al supermercato, dove, naturalmente, gli è concesso entrare.

Kruz, il Doberman che va a fare la spesa con il suo padrone (VIDEO)

La sua presenza attira sempre l’attenzione degli altri clienti che non sono abituati a vedere un Doberman che fa la spesa.

E che sceglie il cibo da comprare chiedendo prima l’approvazione del suo padrone. E solo una volta che l’ha ottenuta procede verso la cassa per pagare.

A quel punto sa che gli è concesso gustarsi il premietto che si è meritato. Il video del Doberman Kruz ha ovviamente raccolto tantissimi like e condivisioni.

E come potrebbe essere altrimenti? Ve lo lasciamo vedere anche a voi:

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora guarda anche: Winter e Nova, i cuccioli di chow chow rubano il maglione a un altro cagnolino (VIDEO)