Winter e Nova, i cuccioli di chow chow rubano il maglione a un altro cagnolino (VIDEO)

La storia di Winter e Nova, due cuccioli di chow chow rubano il maglione a un altro cagnolino

cuccioli di chow chow

Voglia di tenerezza? Guardate il video dei cuccioli di chow chow che rubano il maglione a un altro cagnolino! I chow chow sono cani molto pelosi, hanno un manto soffice e morbidissimo, è come se avessero addosso un piumino! Ovviamente loro non possono capire che un altro cane, o noi umani, possiamo soffrire il freddo e aver bisogno di maglioncini, coperte e giubbotti.

I cuccioli di chow chow rubano il maglione a un altro cagnolino

Winter e Nova, i cuccioli di chow chow rubano il maglione a un altro cagnolino (VIDEO)

Winter e Nova sono due cuccioli di chow chow, hanno 17 settimane e sono quindi piccolini. Per loro è tutto nuovo, fantastico ed entusiasmante e si fiondano su ogni cosa con poca eleganza. Questi cagnolini birbantelli si sono coalizzati e hanno cercato di rubare il maglione a un altro cagnolino di casa, tirandolo da tutte le parti.

Il cagnolino sembra un po’ sconvolto da questa invasione, sicuramente mai nessun altro cane ha cercato di togliergli di dosso il suo maglione!

I chow chow sono piccolini, irruenti e felici, saranno stati incuriositi dal maglione. Sarà sembrato stranissimo a Winter e Nova questo cagnolino con il pelo così strano e coperto da un maglioncino di lana. Sono piccoli e quindi gli si perdona tutto, ma dovrebbero imparate a non togliere i vestiti ai loro simili!

Winter e Nova, i cuccioli di chow chow rubano il maglione a un altro cagnolino (VIDEO)

Questi adorabili chow chow sono simpatici e piccolini, sono pelosissimi e sembrano delle palline, dei soffici batuffoli di pelo!

Il cucciolo sembra un po’ stressato e stravolto, ma si sarà reso conto che non volevano aggredirlo o fargli male… Solo giocare con lui e afferrare il suo fantastico maglioncino. Winter e Nova sono riusciti a conquistare il maglione? La risposta è all’interno del video!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video della cagnolina Loca che ha ricevuto un maglione cucito a mano da un anziano signore. Simpaticissimo invece il Bulldog un po’ pigro che durante la quarantena ne ha approfittato per rilassarsi, con tanto di stivali e maglione!

Foto Pixabay e Pixabay